Menu

Padella doppia per omelette

L’omelette alla francese, dorata all’esterno e con un interno cremoso, non avrà più segreti d’ora in poi con la speciale padella doppia per omelette, un vero e proprio must nell’equipaggiamento di ogni aspirante chef.

Padella doppia per omeletteCompatta, maneggevole e antiaderente, permette di cucinare omelette, frittate e tortillas senza sporcare e senza sgocciolare, lasciandoci liberi di sperimentare combinazioni di ingredienti e sapori, sicuri di ottenere sempre un risultato perfetto.

Stupiremo i nostri commensali con manicaretti insoliti e ben presentati, perché si sa che anche l’occhio vuole la sua parte, possibilmente calda e cotta a puntino.

Ti piace? La trovi qui

Perché ci piace

Ci piace perché non sporca: niente più fastidiose macchie di olio, di uovo sbattuto o di impasto sui fornelli o sul piano di cottura grazie al sistema di bloccaggio del manico, che ci consente di girare la padella senza fuoriuscite.Ci piace perché potremo finalmente servire un’omelette degna di Masterchef: niente più antiestetici bordi rovinati o forme indefinite grazie alla padella doppia per omelette.

Cuocere le nostre frittate, le crepes o i pancake perfettamente e da entrambi i lati non è mai stato così facile!

Ci piace perché non richiede una manutenzione particolare: basta evitare la lavastoviglie ed avere l’accortezza di usare utensili in legno o silicone durante l’utilizzo e avremo un fedele alleato in cucina.

Ci piace perché ci permette di sfruttare al massimo la nostra fantasia: potremo riempire l’omelette con i nostri ingredienti preferiti, cotti al punto giusto nella padella stessa, e aggiungere le uova alla fine. L’esito sarà sempre lo stesso: una perfetta omelette con un gustoso ripieno. Magnifique!

Ci piace, infine, perché permette di trasformare un pomeriggio qualunque in una divertente serata tra amici. Bastano pochi ingredienti, tanta fantasia e voglia di stare insieme: dalla crepe salata, passando per la frittata e fino ai pancake, con questa padella doppia si possono improvvisare menù last minute completi e sfiziosi.

Padella doppia per omelette - Regalo cucinajpg

Un regalo per chi

Per l’amico che si sente chef stellato e ama stare ai fornelli; regalandogli la padella doppia per omelette gli offrirete la possibilità di stupire i suoi ospiti con preparazioni appetitose, accompagnate da una mise en place raffinata. Probabilmente diventerà un po’ petulante ma poco male, voi mangerete bene!

Per l’eterno negato, quello che fa egregiamente la sua parte quando non manda a fuoco la cucina. Grazie a questo originale regalo non solo non rischierete più la vita, ma gli permetterete di cucinare, con estrema facilità, piatti sani e saporiti e non spenderà più una fortuna alla rosticceria sotto casa. Decisamente, vi dovrà una cena.

Per il più classico dei latin lover, il Don Juan del gruppo: le sue conquiste saranno ancora più eclatanti grazie all’abilità che mostrerà in cucina con la padella doppia per omelette. Tutti i sondaggi lo dicono, e lui li ha letti: le donne trovano estremamente sexy un uomo che sa cavarsela ai fornelli e con questo regalo fornirete al vostro amico un punto di vantaggio.

Consigli utili

La padella doppia è semplice da usare: una volta inseriti gli ingredienti all’interno basterà chiudere le due parti col sistema di bloccaggio e cuocere la pietanza da ambo i lati.

Potete accompagnare il vostro regalo con un ricettario, magari scritto da voi, con alcune curiosità sulle pietanze che si possono preparare con questo strumento. Stupite i vostri amici spiegando che le uova per le omelette vanno sbattute immediatamente prima della cottura e comunque non più di 30 o 40 colpi, mentre invece il composto per la crepe, dolce o salata, deve riposare per qualche minuto, in modo da diventare perfettamente omogeneo.

Volete esagerare? Suggerite altri tipi di ripieno delle tortillas, oltre alla classica carne stufata con fagioli, cipolle e salsa piccante. Invitate il vostro amico a provare un mix di formaggi e guacamole, oppure l’insalata di mais e verdure accompagnata con panna acida.

Caratteristiche tecniche della padella doppia per omelette

  • Compatta e maneggevole
  • Interamente realizzata senza BPA, con fondi antiaderenti per una cottura ottimale
  • Pratico sistema di bloccaggio consente di capovolgerla agevolmente
  • Si sconsiglia l’utilizzo su piastre a induzione
  • Si raccomanda il lavaggio a mano

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter