Menu

Paletta per torte Bulldozer: un’ottima idea regalo per la cucina

La scena è questa: avete passato tutto il pomeriggio a cucinare perché finalmente LEI ha deciso di accettare il vostro invito a cena.

Avete curato ogni dettaglio, dall’apparecchiatura della tavola alla scelta del vino, dall’antipasto al dolce. E se al momento di impiattare il dolce la fetta si rovesciasse, cadendo rovinosamente nel piatto? Potete ovviare al problema con la paletta per torte Bulldozer!

Un simpatico ed ingegnoso gadget che vi aiuterà a superare questo momento di empasse, spianandovi letteralmente la strada, con ironia e senza intoppi.

La vostra cena avrà il suo gran finale e sarà un successo. Sempre che la torta sia effettivamente mangiabile!

A volte nel preparare un dolce elaborato trasformiamo la nostra cucina in un cantiere, dove tutti gli attrezzi concorrono alla costruzione di un risultato impeccabile; questa paletta vi aiuterà a concludere le operazioni con successo!

Perché ci piace

È divertente e funzionale allo stesso tempo: un solo strumento che permette di prelevare, spostare ed impiattare perfettamente una fetta di torta. Il tutto con un tocco di ilarità e colore, portando in cucina un mezzo pesante per carichi davvero super golosi. Non solo crostate o cheesecakes, anche le torte multistrato, piene di crema e panna che rendono già di per sé l’impalcatura delicata, potranno essere movimentate senza tema di crolli!

È pratico e facile da usare: una volta tagliata la fetta di torta basterà caricarla “a bordo” della paletta per poi adagiarla sul piatto spingendo in avanti il cursore collegato al Bulldozer. Grazie alla “spinta” di circa 8 centimetri sarà facilissimo fa scivolare, con eleganza, la torta sul piatto, senza incidenti di percorso.

Essendo realizzata in plastica, non necessita di particolari attenzioni o manutenzioni, e si lava comodamente in lavastoviglie. Utile e al 100% care free!

Un regalo per chi

In tutte le comitive c’è l’amico “eterno imbranato”, quello che combina involontari disastri in ogni dove e riesce a macchiare camicia, tovaglia e pantalone con un solo bicchiere di vino. A lui è dedicato questo gadget, che finalmente gli consentirà di servire la torta solo dove serve.

Anche il pasticcere amatoriale troverà la paletta per torte utilissima. Finalmente potrà impiattare il suo capolavoro a tre strati/doppia crema senza timore che si ribalti nel piatto e senza, soprattutto, il fastidioso ausilio di un secondo coltello, che comunque rovina la torta e si trattiene un bel po’ della sua farcitura.

Il tipo tutto preciso, quello che se non ha tutto ordinato, allineato e perpendicolare ha un attacco d’asma. Potete immaginare l’effetto che potrebbe avere su di lui un pezzo di dolce sbriciolato in mille pezzetti sul piatto? Regalargli la paletta è una vera e propria opera Pia, un salvavita. E vedrete che poi, davvero, vi adorerà!

Paletta per torte Bulldozer

In cucina col sorriso

Cucinare è un’arte e, come tale, va vissuta con piacere. Da parte di chi assaggia, certamente, ma anche da parte di chi prepara, con impegno, deliziosi manicaretti. Oggi come oggi, cuochi professionisti e amatoriali, hanno a disposizione una miriade di strumenti per rendere più agevole il lavoro e lo scopo di questa paletta, e di altri sfiziosi gadget aiuto-cuoco, è proprio questo: rendere la preparazione più facile e più piacevole.

Aggiungendo un po’ di ironia e di colore non solo alla tavola, ma anche alla preparazione dei pasti, creeremo un mix perfetto di elementi, che risulterà in un pasto da grand gourmet, realizzato quasi senza sforzo. Un’ottima idea regalo per gli amanti della cucina!

Caratteristiche tecniche della paletta per torte

  • Paletta per torte con Bulldozer incorporato
  • Materiale: Plastica
  • Il Bulldozer può spingere le porzioni in avanti di circa 8 cm
  • Lavabile in lavastoviglie

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter