Menu

Piatto in ardesia personalizzabile

Piatto in ardesia personalizzabile

Piatto in ardesia personalizzabile

Con il piatto in ardesia personalizzabile potrai incoronare il tuo lui Re della cucina, un titolo ben meritato dopo anni di totale dedizione all’arte culinaria: un dovuto riconoscimento che lo riempirà di malcelato orgoglio!

Guru della cucina molecolare o semplice apprendista della padella, l’impegno messo in campo dal vostro lui non è certamente da mettere in discussione: incidere il suo nome sul piatto da portata in ardesia personalizzabile è un importante punto d’arrivo da esibire a parenti ed amici.

 

 

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Siete alla ricerca di un oggetto regalo per lui che letteralmente duri nel tempo? E che sappia valorizzare la sua passione per la buona cucina, sia perché è un affermato professionista nel settore sia perché è un volenteroso appassionato? La risposta non può che essere il piatto da portata in ardesia personalizzabile: un’idea regalo mirata ad ottenere il suo sicuro apprezzamento, e che lo stimolerà a dedicarsi con ancora più impegno nella preparazione di piatti ricercati e succulenti!
Sì, il titolo di Re della cucina deve meritarselo ogni giorno, o in ogni occasione in cui è proprio lui il cuoco ufficiale dell’evento: la portata principale, quella in cui dimostra la sua totale padronanza e abilità nell’accostare gusti e aromi, o il dolce finale, la deliziosa conclusione di una cena ottimamente strutturata, impiattati nel piatto in ardesia con inciso il suo nome saranno entrambi un’ epica celebrazione!
Il piatto in ardesia personalizzabile è un’idea regalo uomo per un amico particolarmente abile ai fornelli, o al contrario un tale disastro da valere la bonaria presa in giro, nella speranza che questo sia da ammonimento ed esortazione a migliorare la qualità delle sue pietanze!

Perché ci piace

L’ardesia è una roccia semi dura, facilmente lavorabile, che col tempo assume una caratteristica colorazione grigia; molti se la ricordano perchè fino a qualche anno fa era impiegata nelle realizzazione di lavagne, ma non mancano gli utilizzi nel campo edile.
Negli ultimi anni sono diversi i chef che hanno introdotto i piatti in ardesia per le portate: hanno la capacità di mantenere il calore più a lungo dei classici piatti in porcellana, inoltre la cottura della pietanza contenuta continua nel piatto in maniera lenta; non è solo una delle tante mode culinarie del momento perché risponde al preciso intento di offrire al pubblico un servizio sempre più ricercato.
Il piatto in ardesia personalizzabile risponde perfettamente a questo desiderio di offrire agli invitati il servizio migliore possibile anche in occasione di una semplice cena informale in famiglia o tra amici.
Funzionalità si ma al servizio di un pregevole design: elegante il colore antracite naturale dell’ardesia, simpatico il riferimento grafico delle posate, e senza dimenticare che è un’idea regalo per uomo da personalizzare: 20 caratteri a disposizione per l’iscrizione dentro la targhetta – a partire dal classico “Re della cucina” si può spaziare a titoli più divertenti – e 12 caratteri a disposizione per incidere il suo nome.
Non è esclusivamente un piatto da portata,si può utilizzare come grazioso soprammobile da posizionare con il supporto adatto in cucina o in sala da pranzo: il posto d’onore per un principe dei fornelli!
È dotato di piedini per evitare indesiderati scivolamenti o urti contro la superficie d’appoggio, come ad esempio il tavolo di casa: il piatto da portata in ardesia personalizzabile è davvero duro come una roccia!

Caratteristiche tecniche del piatto in ardesia personalizzabile:

  • Dimensioni 35 cm diametro 0,05 cm spessore
  • Peso 1 kg
  • Materiale ardesia naturale

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter