Menu

Poltrona gonfiabile orsetto gommoso

La poltrona gonfiabile orsetto gommoso è il posto perfetto dove far rilassare il vostro amato lui, e non dategli retta se giudica questo simpatico accessorio troppo frivolo per i suoi gusti perché nel giro di pochi minuti si sarà già assopito sopra!

Poltrona orsetto gommosoIl guerriero di casa non potrà resistere alla tentazione di adagiarsi sulla poltrona orsetto gommoso, soprattutto se la troverà già gonfiata e pronta all’uso: un tenero modo per confermare quanto ci teniate a lui.

Rientrato a casa dal lavoro o dalle fatiche della palestra il suo obiettivo sarà godersi la sua poltrona orsetto gommoso in splendido relax.

Ti piace? La trovi qui

Un regalo per chi

Vi siete accorte che uno spazio nel salotto di casa vostra sembra davvero troppo sguarnito o volete comunque aggiungere un complemento d’arredo particolare? Allora non dovrete far altro che attendere la prima occasione importante per soddisfare il vostro lui con un’idea regalo uomo colorata e confortevole e per completare in modo originale l’arredamento di casa.

La ricerca di un’ idea regalo originale per un amico conosciuto per la sua proverbiale indolenza termina in questo istante con un suggerimento che non potrete far finta di ignorare perché la poltrona orsetto gommoso è proprio l’articolo adatto alle sue caratteristiche: un delizioso invito a trascorrere il suo tempo libero guardando un film come Il grande Lebowsky, o il suo personaggio cartoon preferito, Homer Simpson, mollemente coccolato da questa poltrona che sembra fatto su misura per lui.

Un utile suggerimento: voi conoscete la sua indole e quindi non sarà sprecato il consiglio di gonfiarlo dopo averglielo regalato.

Una poltrona stilosa

La persona dai gusti alternativi troverà molto cool questo complemento del suo arredo di casa, perché abituato com’è a circondarsi di oggetti dalle forme inusuali sarà con vera soddisfazione che accoglierà la poltrona orsetto gommoso. Un nuovo articolo che non sfigurerà affatto nella sua raccolta e che potrà utilizzare per i suoi momenti rilassanti, sognando quale prossimo articolo aggiungere alla sua collezione.

Perché ci piace

Lo confessiamo: a noi piacciono molto le caramelle e non proviamo alcun rimorso. E tra i nostri ricordi adolescenziali in tema di dolciumi abbiamo focalizzato le caramelle gommose dalle forme più strane, tutte deliziosamente dolci e ricche di zuccheri, cosa che a quell’età nessuno certamente importava.

Tra le forme classiche, ad esempio la bottiglia coca cola, stelle e mezze lune, i molti tipi di animali, una l’abbiamo associata a quel ricordo appena abbiamo selezionato questo gadget: non potevamo assolutamente lasciarci sfuggire la poltrona orsetto gommoso dal colore rosso accesso molto… appetitoso.

Oltre la suggestione creata dal design, questo articolo ci intriga per la possibilità di spostarlo in casa o in giardino quando si presenta la necessità di un posto a sedere in più, a cui si aggiunge la caratteristica di essere leggero e dal costo decisamente inferiore rispetto ad una poltrona tradizionale.

Molti acquisteranno la poltrona gonfiabile orsetto gommoso gonfiabile per una persona adulta a cui un viaggio a ritroso nel tempo non può che suscitare una nota di dolce meraviglia, ma è probabile che i fruitori più entusiasti saranno i più piccini, loro sì che si divertiranno ad occuparla per i loro giochi: anche noi abbiamo fatto buon viso a cattivo gioco ed abbiamo atteso il nostro turno.

Andiamo a concludere la descrizione spendendo 2 righe sull’ultima importante caratteristica: questo è un prodotto gonfiabile, si gonfia in pochi minuti e senza fatica grazie alla pompa a pedale inclusa nella confezione d’acquisto e una volta sgonfiato è facilmente trasportabile in vacanza.

L’orsetto che eravamo abituati a stringere come pelushe tra le braccia da bambini, poi a masticare golosamente da ragazzini, è ora tornato per farci riposare da grandi nel massimo comfort.

Caratteristiche tecniche della poltrona gonfiabile orsetto gommoso:

  • Materiale PVC
  • Pompa a pedale inclusa
  • Colore rosso

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter