Menu

Porta da calcio con bersagli

porta da calcio

porta da calcio

Una finta, un dribbling secco e i vostri bimbi punteranno decisi verso la mini porta da calcio pronti a fare uno strepitoso goal: un’ idea regalo che susciterà il loro genuino entusiasmo, senza che voi corriate il rischio di fare un clamoroso autogoal!

L’inizio dell’estate segna anche la fine del periodo scolastico dei vostri bimbi, che si potranno finalmente scatenare nei loro giochi preferiti: il calcio è sicuramente in cima alle loro preferenze, la porta da calcio darà loro la possibilità di imitare le gesta dei loro campioni del cuore, tentando di emularne le reti!

La trovi qui

Perché ci piace

É un gioco adatto per i più piccoli e che permette loro di fare un po’ di movimento e, fatto non secondario, li distrae piacevolmente dalle solite attività sedentarie che, ahimè, sono spesso una tentazione irresistibile, come le consolle dei videogiochi e la televisione. Giocare a calcio e fare piccoli tornei tra i bimbi per stabilire chi ottiene il punteggio più alto nel tiro ai bersagli è un ottimo momento per loro di stare allegramente in compagnia e condividere un’ attività fisica non impegnativa e sana.

La porta da calcio si può utilizzare sia dentro casa, a patto ovviamente di avere una stanza libera e piuttosto spaziosa, che all’ esterno in un giardino o in uno spazio apposito, sarà un piacere vederli giocare in tutta sicurezza.

La struttura è resistente e in grado di reggere gli urti dei bimbi durante il gioco; si può usare sia come una normale porta da calcio che, applicando alla struttura il pannello removibile, come porta con vari bersagli per un’ infinita sfida ai punti tra i piccoli calciatori, che premierà il bimbo dalla mira migliore, questo almeno fino alla sfida successiva, che siamo sicuri non si farà attendere!

La mini porta da calcio è contraddistinta dal suo peso leggero, circa 2 kg, tale da poter essere spostata con facilità.

Tanto agevole da spostare quanto da smontare, al termine della stagione calda nel caso sia utilizzata in via esclusiva all’ esterno, o per essere trasportata nella località di vacanza estiva.
E siamo sicuri che anche qualche adulto non resisterà alla tentazione di fare 2 tiri e dimostrare la propria abilità balistica!

Un regalo per chi

Un’ idea regalo per il vostro bimbo in occasione del suo compleanno o di una festività importante, potrà così festeggiare l’ evento con una bella gara di tiro al bersaglio con i suoi amichetti o semplicemente provando qualche tiro nella porta da calcio. Ma non si deve aspettare obbligatoriamente il suo compleanno, perché alla fine di un impegnativo e proficuo anno scolastico sarà il regalo per gratificarlo del suo impegno.

Un’idea regalo simpatica per il figlio di parenti o di una coppia di amici, un’idea che incontrerà sicuramente l’apprezzamento dei genitori e l’ entusiasmo del piccolo!

E non ci sarà proprio da meravigliarsi se a fare centro meglio dei maschietti sarà una bimba, potrebbe essere l’ inizio del suo interesse verso il mondo del calcio!

Alcune informazioni utili

Il montaggio della mini porta da calcio è davvero estremamente semplice, vi richiederà un pò di attenzione nel seguire le istruzioni presenti – anche in lingua italiana – e in pochissimi minuti sarà allestita e pronta al fischio d’ inizio! Nella confezione sono inclusi la rete standard in polietilene, i picchietti in plastica e non poteva certamente mancare il pallone!

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni lunghezza 116 cm x profondità 48 cm x altezza 76 cm
  • Diametro tubolari 40 mm
  • Peso 2 kg
  • Materiale PVC
  • Prodotto CE EN 71-1-2-3-8-9

Se ti interessa acquistare la porta con bersagli sappi che la trovi su ebay.

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter