Menu

Porta tablet in legno

Il porta tablet in legno supporta il vostro dispositivo ovunque vi troviate: non sarete più costretti ad utilizzarlo appoggiandolo in precario equilibrio o a tenerlo in mano a lungo mentre siete impegnati in una conversazione in chat.

Porta tablet in legnoE non è solo un ottimo strumento per chattare: giocare on line, sbrigare la posta, lavorare, guardarsi un film in streaming, leggere un libro e tutte le altre operazioni di uso quotidiano del vostro dispositivo!

Come avrete fatto fino ad oggi a farlo comodamente senza il porta tablet in legno?!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Un’ utile idea regalo per lei che renderà più comoda la sua giornata? Questo perché lei trascorre parte del suo tempo libero indaffarata in lunghe chat sul suo social network, sia in casa che in ufficio, di conseguenza il porta tablet in legno è l’accessorio ideale per permetterle di farlo in completa comodità. L’unico rischio è di incentivarla ad aumentare il tempo che dedica al web!

Siete alla ricerca di un’idea regalo per lui, per festeggiare una delle tante ricorrenze del vostro rapporto, e che sia contemporaneamente funzionale e dal costo non eccessivo? Avete a disposizione il porta tablet in legno, un accessorio che gli permetterà di godersi il suo dispositivo senza la fatica di doverlo per forza tenere in mano: aggiornare le sue aste on line o controllare la sua casella mail sarà da oggi davvvero facile, anche adagiato in pieno relax sul divano di casa.

Un porta tablet per tanti dispositivi!

Chi nella vostra cerchia di amicizie è sprovvisto di un tablet, un libro elettronico o uno smartphone? Pochissimi, vero? E quasi nessuno della vostra fascia d’età, ne siamo certi. Questi dispositivi hanno bisogno di un certo supporto per poterli utilizzare a lungo, e questo importante sostegno è offerto dal porta tablet in legno, l’idea regalo che ci sentiamo di consigliare a tutti. Non vi rimane che attendere il momento giusto!

Perché ci piace

Per motivi di lavoro o nel tempo libero per puro piacere trascorriamo ogni giorno tante ore in compagnia dei nostri dispositivi, vera croce e delizia della nostra vita a cui non ci si può proprio sottrarre. Mentre i pc fissi e i laptop sono strutturati per garantire la massima comodità durante l’uso, i dispositivi portatili come tablet, e-reader e smartphone non hanno un supporto adeguato che ne consenta un pratico utilizzo, specialmente se prolungato nel tempo: dopo un pò anche la mano più salda tende a stancarsi.

Il porta tablet in legno mette la parola fine a questa situazione: è sufficiente appoggiare il dispositivo che stiamo usando nel supporto, sia in posizione verticale che in orizzontale, e un blocco in silicone alla base dell’accessorio provvederà a tenerlo ben saldo.

Vogliamo soffermarci sul design dell’accessorio, dopo aver presentato la sua funzionalità e praticità: il design si fa notare per la linea sinuosa e semplice che dona una certa eleganza, anche grazie al legno laminato naturale e laccato con cui è stato prodotto.

L’azienda ha disponibili le versioni in legno chiaro e legno scuro per consentire al cliente di trovare l’abbinamento migliore con il suo dispositivo; il porta tablet in legno è adatto alla maggior parte dei dispositivi normalmente in uso, si consiglia comunque di controllare le dimensioni prima di procedere all’acquisto.

Caratteristiche tecniche del porta tablet in legno:

  • Dimensioni 12 x 14 x 11,5 cm
  • Peso 250 g
  • Materiale legno laminato naturale laccato

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter