Menu

Portachiavi e oggetti magnetico

Con il portachiavi e oggetti magnetico avrete a disposizione un gadget dalle molte applicazioni perché nell’ingresso di casa o in cucina o in ufficio c’è sempre bisogno di un accessorio per ordinare i tanti oggetti di uso quotidiano!

Portachiavi e oggetti magneticoDove appendere le chiavi della macchina? Dove poter sistemare quei simpatici grembiuli da cucina che vi hanno da poco regalato? Dove inserire i piccoli oggetti e le tante chiavi dell’ufficio? Senza essere costretti a praticare fori, nel portachiavi e oggetti magnetico!

Il portachiavi e oggetti magnetico è un’ottima ide regalo, funzionale e dal costo davvero contenuto, per l’amico che ha bisogno di spazio supplementare in cucina, visto che continua ad accumulare gadget che non trovano una collocazione ideale.

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Se il vostro lui è particolarmante disordinato, e spesso le varie chiavi che usa ogni giorno vengono sparse alla rinfusa in giro per casa, tanto che è frequente vederlo perdere tempo alla loro disperata ricerca, non vi rimane come mirata idea regalo per lui il portachiavi e oggetti magnetico!

Un gadget da applicare ad una struttura metallica e che provvederà a tenere in ordine le sue chiavi e qualche altro oggetto nello scomparto posteriore, così potrà svuotare le tesche appena rientrato a casa senza disperdere nulla in giro! Lui apprezzerà la vostra gentilezza e premura, prestate però attenzione e controllate che si ricordi di utilizzarlo!

Il collega d’ufficio è un vero amico, una persona su cui si può contare sia sul lavoro che nella vita. Magari non è proprio il massimo nell’ordine, e la sua scrivania a volte assomiglia decisamente ad un quadro astratto… per il suo compleanno o per Natale, l’idea regalo per lui è senza ombra di dubbio il portachiavi e oggetti magnetico: 5 postazioni a cui agganciare le chiavi più in uso a cui si somma lo spazio per oggetti vari che in caso contrario finirebbero chissà dove! Costa davvero poco prendersi cura dell’amico collega.

Aggiungi un posto…in cucina!

Troppo impegnato nella sua passione per la culinaria, e talmente immerso nelle preparazioni delle ricette più esclusive da non farci caso, ha tralasciato di aggiungere un articolo come il portachiavi e oggetti magnetico a cui però avete appena provveduto voi: strofinacci, presine, grembiuli e altri accessori troveanno finalmente pace e un loro posto, e lui potrà concentrarsi totalmente nella sua attività!

Perché ci piace

Un gadget dalla precisa funzionalità e un prezioso posto aggiuntivo che non deve mancare in casa o in ufficio: queste le caratteristiche che emergono nel portachiavi e oggetti magnetico, a cui va subito sommata la comodità di poterlo applicare ad una superficie metallica e di spostarlo eventualmente al bisogno.

Il primo posto dove abbiamo pensato di sistemarlo è nell’ ingresso di casa, come portachiavi principale o per aggiungere ulteriori 5 posti per le tante chiavi che usiamo ogni giorno: casa, garage, cantina, ufficio e auto.

Se ci spostiamo alla cucina, abbiamo appena trovato un altro ambiente perfetto per questo articolo perché sono svariati gli accessori che non trovano posto: l’abbiamo applicato sulla porta del frigorifero accanto agli altri magneti ricordo dei viaggi e ci ha proprio soddisfatto!

Nel nostro ufficio si sentiva la mancanza di un gadget simile, che nello scomparto posteriore può contenere tanti piccoli oggetti.
Si riconosce lo stile Yamazaki, l’azienda giapponese che da oltre 100 anni progetta e realizza oggetti per la casa seguendo l’evolversi dei gusti dei clienti: attenzione per la praticità, semplicità delle linee, qualità dei prodotti e ottimizzazione degli spazi il loro credo.
Il portachiavi e oggetti magnetico è disponibile nel colore bianco con il pannello in legno chiaro, e nel colore nero con il pannello in legno scuro.

Caratteristiche tecniche del portachiavi e oggetti magnetico:

  • Dimensioni 18 x 9,5 x 3 cm
  • Materiale acciaio – legno
  • Colori bianco – nero
  • Ganci presenti 5

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter