Menu

Porta cravatte da viaggio

Un viaggio inizia sempre da un bisogno, a cui se ne aggiungono via via molti altri, e il bisogno di essere vestiti sempre in modo impeccabile è uno tra quelli più importanti: con il porta cravatte da viaggio questo non solo è possibile, ma è garantito!

Prestate attenzione agli uomini che vestono con eleganza in giacca, camicia e cravatta, e fate particolare attenzione alla cravatta che indossano: vi appare sgualcita e spiegazzata, che quasi sembra ci abbiano dormito la notte precedente?

È anche da particolari negativi come questo che possono dipendere i successi nel campo lavorativo, come le promozioni tanto ambite e le firme di importanti contratti.

Il porta cravatte da viaggio non può proprio mancare all’ agente di commercio o all’ uomo d’ affari e nemmeno a chi tiene in modo deciso alla cura del suo aspetto  in ogni momento del giorno e della sera.

Vuoi vedere un’ altra idea regalo per uomini che viaggiano? Leggi il nostro post Borsa da viaggio con armadio

Perchè ci piace

Un oggetto regalo che rivela la sua utilità e funzione già dal suo primo utilizzo, che in questo caso inizia dal primo viaggio utile in programma: è un gadget dalle dimensioni ridotte tale da consentirne l’ inserimento in ogni tipo di valigia senza occupare eccessivo spazio, e sappiamo tutti quanto sia importante lo spazio da ottimizzare all’ interno della valigia, e il peso della stessa soprattutto se si viaggia utilizzando l’ aereo.

Ci piace per l’ estrema comodità e praticità nell’ uso: sistemate con cura le cravatte all’ interno del porta cravatte da viaggio e non ci saranno spiacevoli e inopportune sorprese, risulteranno sempre in perfetto ordine e non avranno bisogno di essere stirate, cosa che durante gli spostamenti potrebbe non essere sempre una soluzione possibile. Dalla pratica forma circolare a tubo, è un contenitore elegante e allo stesso tempo di gusto attuale, grazie alla combinazione della morbida e pregievole pelle con inserti in metallo che ne consentono una sicura chiusura magnetica.

Un regalo per chi

La valigia è pronta, il vostro lui sta terminando di sistemare con la sua consueta precisione e cura gli ultimi capi all’ interno, dovrà stare fuori casa per lavoro per alcuni giorni e, considerato l’ importante tipologia di attività che svolge, deve essere sempre vestito in modo inappuntabile perchè il suo modo di presentarsi è uno dei fattori che determinano il suo successo.

Lui sa scegliere con assoluta competenza le cravatte che meglio si accompagnano ai vestiti: il porta cravatte da viaggio è stato proprio l’ idea regalo appropriato per le sue esigenze, e una persona come il vostro partner, costretto dal lavoro a continui e stressanti viaggi di lavoro, lo sa apprezzare.

A volte le idee per un regalo poco impegnativo ma che risulti nello stesso tempo utile scarseggiano, e la festa del papà si avvicina minacciosamente giorno dopo giorno: niente panico o soluzioni avventate, il vostro adorato papà, che non rinuncerebbe mai ad essere impeccabile in qualunque situazione e posto del mondo, resterà piacevolmente sorpreso dal porta cravatte da viaggio che gli avete regalato! E se poi in abbinamento troverà un nuovo modello per la sua consistente collezione, la sorpresa può considerarsi davvero completa! Il vostro papà vi perdonerà anche se gli avrete regalato una cravatta con i disegni di Peppa Pig o Lupo Alberto!

Alcuni suggerimenti utili

Il porta cravatte da viaggio può contenere una o due cravatte al suo interno, a seconda delle dimensioni della stesse. Prestare la dovuta cautela nel posizionarle correttamente al suo interno per preservarne la stiratura.

Caratteristiche tecniche

  • Materiale: pelle e metallo
  • Peso 250 gr
Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter