Menu

Portapenne o portatabacco in pelle: eleganza a portata di mano

Portapenne o portatabacco in pelle

Siamo felici di proporre un accessorio bello e versatile che puo’ essere usato sia come portapenne che come portatabacco. In entrambi i casi eviteremo di avere oggetti sparsi per le tasche o la borsa.  Il prodotto dona un tocco di eleganza e nel complesso risulta funzionale ed esteticamente piacevole, un insieme di caratteristiche che lo rendono un’idea regalo utile e originale. Perfetto quindi sia come astuccio portapenne che come contenitore porta tabacco per coloro che amano farsi le sigarette da soli: all’interno vi sara’ spazio per cartine, tabacco,  accendino e filtri.

 

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi…

Il portapenne in pelle è un prodotto ideale per chi ama scrivere, o chi per lavoro necessita un buon numero di penne e pennarelli da portare con se’; per prima cosa si tratta di un regalo adatto a coloro che cercano accessori pratici con una certa funzionalità, caratteristiche principali di questo prodotto. Passando poi alle caratteristiche tecniche, si sottolinea la qualità del portapenne, creato con pelle di bufalo e dotato di una apertura scorrevole, dalle dimensioni compatte ma che riesce ad ospitare un buon numero di penne al suo interno. Il suo design lo rende appetibile ai gusti di donne e uomini, e quindi diciamo che il prodotto è unisex, nel complesso risulta elegante e professionale; inoltre, questo accessorio diventa anche un comodo portaocchiali, adatto ale dimensioni della maggioranza degli occhiali da vista.

Portapenne o portatabacco in pelle

Perché ci piace?

Il portapenne in pelle è accessorio pratico ed utile che permette di portare con sé in totale comodità un buon numero di penne, matite e pennarelli. Risulta un prodotto valido soprattutto se si necessita di una soluzione salva-spazio che risulta gradevole alla vista e molto semplice da utilizzare; un regalo di grande utilità, creato con materiali qualitativi, ad un rapporto qualità-prezzo vantaggioso.

Questo accessorio ci piace non solo per la sua grande versatilita’, puo’essere infatti anche diventare un pratico portatabacco e cartine, ma anche perché è creato con vera pelle di bufalo, un materiale destinato a durare inalterato nel tempo e con un rapporto qualità/prezzo molto conveniente.

 

Chi lo ha ideato?

Il portapenne in pelle è creato da Gusti Leather Studio, una società che crea prodotti per la vita quotidiana caratterizzati da un design elegante e materiali qualitativi.

Infine, la qualità/prezzo dei loro prodotti deriva dalla scelta della pelle, che arriva dai macelli e non da animali utilizzati solo per questo fine, ragione in più per tenere questo marchio in enorme considerazione.

Le alternative…

Il portapenne in pelle che abbiamo presentato oggi è marrone un colore che si adatta alla maggioranza dei gusti, ma se si fosse alla ricerca di più colore non c’è da preoccuparsi perché ci sono valide alternative a disposizione. Vi e’ una gamma di portapenne in pelle di altri colori, in maniera tale da soddisfare qualunque esigenza della clientela, sempre ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Caratteristiche tecniche

  • Portapenne o portatabacco in pelle
  • Colore : nero
  • Chiusura: scorrevole
  • Materiale: pelle di bufalo
  • Dimensioni: 17 cm x 6 cm x 4,5 cm

Ti Piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter