Menu

Portariviste in legno

Con il portariviste in legno aggiungerete al vostro arredamento un accessorio che, oltre a risultare indispensabile per tenere in ordine riviste, fumetti e giornali, è davvero originale e stiloso: il cane è il miglior amico dell’uomo e delle sue letture preferite!

Portariviste in legnoAl vostro salotto mancava un complemento d’arredo attento e vigile come il portariviste in legno, un amico a quattro zampe che non abbaia, non scodinzola ma tiene in bocca senza mai stancarsi il giornale che intendiamo leggere!

Come resistere ad un articolo caratterizzato da un design talmente riuscito che viene quasi voglia di accarezzare?!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Chi ama i cani amerà senza riserve il portariviste in legno Scottish perché è una delle idee regalo che richiamano nel design la sua passione cinofila, oltre ad essere un valido complemento d’arredo che troverà la sua perfetta collocazione accanto al divano o la poltrona: sarà da oggi il simpatico cagnolino a tenere in bocca il quotidiano in lettura senza il rischio di provocare sgualciture o umide salivazioni!

Ma anche il vostro amico amante dei felini troverà gradevole il portariviste in legno, e forse per la prima volta potrà ospitare a casa un rappresentante del mondo canide senza creare fastidi e disturbi ai suoi adorati gatti: questa è un’idea regalo che va oltre il genere e riesce a conquistare chiunque ami gli animali, particolarmente gradita anche per conservare e tenere nel giusto ordine le sue tante riviste!

Il complemento d’arredo miglior amico dell’uomo!

Si sta avvicinando il compleanno di un amico o di un parente dai gusti particolari, proprio il tipo che riesce ad apprezzare esclusivamente articoli suggestivi e inusuali, ma quest’anno non vi sentite in imbarazzo e non avete ceduto allo sconforto perché avete identificato nel portariviste in legno l’idea regalo vincente che troverà il suo gradimento, generalmente mai troppo scontato!

L’arredamento della sua casa si arricchirà di un nuovo e stiloso oggetto, e voi avrete fatto un’ottima figura rispetto agli anni precedenti!

Perché ci piace

La sagoma di un cagnolino di compagnia ispira la giusta dose di tenerezza anche nell’adulto più smaliziato, oltre ad entusiamare i più piccini: la sensibilità verso la natura e gli animali si stimola anche grazie ad un oggetto come il portariviste in legno, e non è certo necessario essere dei convinti cinofili per apprezzarlo, anche se questa predisposizione può essere di aiuto!

Questo complemento d’arredo l’abbiamo testato sia in un salotto dallo stile monocromatico e minimale, sia in un salotto di stile antico e ricercato, con oggetti e soprammobili inseriti nel corso degli anni con molto gusto e pazienza: in entrambi i casi l’esito è stato positivo! Inserirlo nell’ambiente casalingo sarà davvero facile ed intuitivo, e il rischio di andare a creare un effetto visivo disturbante è inesistente.

Questo articolo è stato realizzato in legno a sottolineare il rispetto per l’ambiente, una tendenza che sta coinvolgendo sempre più aziende nello studio di materiali naturali o riciclati per la creazione dei propri prodotti: un’attenzione che noi ci sentiamo di porre in evidenza e sottolineare come esempio.

Abbiamo lasciato per ultimo la funzione primaria ed essenziale di questo articolo, ovvero di tenere in ordine e ben riposte le riviste, i quotidiani e qualsiasi supporto cartaceo che tutti noi sfogliamo nel tempo libero, adagiati comodamente nella nostra poltrona preferita o nel divano.

Il portariviste in legno Scottish è disponibile nei 2 colori bianco e nero, non sarà certo un problema trovare quello che più si adatta all’arredamento del salotto dove verrà collocato.

Caratteristiche tecniche del portariviste in legno:

  • Dimensioni 42,5 x 57 x 20,5 cm
  • Materiale legno
  • Colori disponibili: bianco – nero

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter