Menu

Poster 100 posti da vedere nella vita

Viaggiare, andare non fermarsi, ma poi si arriva a casa ed è difficile tenere traccia di tutti i viaggi compiuti: in nostro aiuto arriva il poster 100 posti da vedere nella vita.

Poster 100 posti da vedere nella vitaDa aggiornare ad ogni nuova destinazione raggiunta.

Questo poster minimal infatti diventa un bellissimo mappamondo personale con tutti i posti che avete visitato nel corso della vostra vita.

Per tutti i giramondo che ad ogni volta che elencano i posti visitati ne dimenticano sempre uno, o per tutti gli aspiranti viaggiatori che vogliono lasciarsi consigliare e suggerire luoghi nel mondo da vedere, almeno una volta nella vita appunto.

Ti piace? Lo trovi qui

Perché ci piace

Questo simpatico poster è un comodissimo promemoria dei viaggi compiuti e allo stesso tempo consiglia i posti nel mondo da dover assolutamente visitare almeno una volta. Cento luoghi segnati su questo praticissimo ed essenziale poster nero, cento caselline si aprono, una per ogni destinazione raggiunta.

Un calendario dell’avvento in versione viaggiatore, per chi non vede l’ora di scoprire un altro angolo di mondo. Il poster 100 posti da vedere nella vita è anche elegante, con il suo nero minimal e le caselline e i bordi bianchi, ma si trasforma in un tripudio di colori e panorami dal mondo appena inizierete a scoprire le cento destinazioni suggerite.

Potrete facilmente appenderlo alle pareti di camera vostra o nel salotto di casa, da mostrare anche agli ospiti o per farvi trasportare in luoghi lontani ogni volta che lo guarderete. Invece del classico poster da camera con una foto panoramica, o la riproduzione di un quadro da appendere in salotto, con questo poster sarete voi a farlo diventare un’opera d’arte, grazie a tutti i viaggi compiuti.

Poster 100 posti da vedere nella vita - Idea regalo per chi ama viaggiare

Un regalo per chi

Tutti abbiamo un amico avventuriero, qualcuno che non riesce a stare fermo in un posto ma vuole partire ed esplorare il nostro mondo, bello e immenso. Cosa regalare ad una persona così? La risposta è semplice: il poster 100 posti da vedere nella vita. In modo che possa tenere registrato tutti i suoi spostamenti e lasciarsi ispirare da nuove mete raggiungibile, da Machu Pichu alla Barriera Corallina.

Vostro fratello è appena tornato dal suo primo viaggio e non fa altro che parlare del prossimo posto che vuole visitare? Benissimo, al suo prossimo compleanno avete già il regalo pronto: il poster farà una bellissima figura appeso in camera sua. Volete dare una scossa a vostro marito o fidanzato per convincerli a partire? O invece è sempre lui a proporvi un nuovo luogo da raggiungere insieme? Qualunque sia il caso, il poster 100 posti da vedere nella vita è il regalo giusto da fargli, per il compleanno o anche anniversario. Le caselline vi aspetteranno, pronte per essere aperte.

E perché no, può essere un regalo simpatico anche per i vostri genitori, per convincerli finalmente a fare tutti quei viaggi che hanno sempre sognato!

Siamo tutti esploratori!

A tutti piace viaggiare, esplorare, partire per il mondo e navigare per mari sconosciuti. Dentro di noi si nasconde un piccolo esploratore che spunta fuori e ci fa preparare zaini e valigie e ci fa partire. O semplicemente a volte vogliamo staccare dalla nostra vita lavorativa e quotidiana e partire all’avventura. C’è a chi piace la natura e i luoghi esotici, chi preferisce perdersi nei meandri delle vie delle città mediorientali, chi non vede l’ora di visitare le città storiche Europee e chi invece vuole vivere la frenesia del sogno americano.

Per ogni tipo di viaggiatore il poster 100 posti da vedere nella vita è un amico fedele che vi attende al vostro ritorno per essere aggiornato e per suggerirvi la prossima destinazione. Un oggetto semplice, che decora la vostra casa e colleziona i vostri ricordi da viaggio.

Pronti a partire? Non perdete tempo, preparate le valigie e completate i 100 posti da vedere nella vita!

Caratteristiche tecniche del Poster 100 Posti da Vedere nella Vita

  • Dimensioni e peso: 98×55 cm
  • Testo delle finestrelle in inglese

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter