Menu

Quadri impressionisti famosi come regalo artistico

Ci sono quadri che hanno una fame internazionale, e anche i meno esperti d’arte li riconoscono. Tra questi opere, sicuramente i quadri impressionisti famosi risaltano per la loro bellezza. Monet, Van Gogh.

Chi non vorrebbe fare un regalo artistico di questo calibro? Ora diventa possibile grazie a queste meravigliose riproduzioni.

Andiamo a presentarvi tre idee regalo uomo per gli amanti dell’arte e non solo! Pronti ad aiutare a scoprire il lato creativo e artistico nella vita del vostro fornunato amico che riceverà un regalo così originale?

Con queste meravigliose stampe su tela avrà dei quadri impressionisti famosi sulle pareti della proprià casa o stanza!

Perché ci piacciono

Tre capolavori dell’arte possono diventare una vostra idea regalo originale grazie a queste perfette riproduzioni, curate in ogni minimo dettaglio e realizzate da professionisti, venduti da Bimago, un’azienda leader del settore, e disponibili in diverse dimensioni. Ve li suggeriamo come idee regalo uomo per compleanni,  per Natale o anche per gli anniversari, farete felice il vostro lui, soprattutto se è un appassionato d’arte. I tre quadri impressionisti famosi che vi proponiamo sono La famiglia Monet in Giardino, La cattedra di Van Gogh e In un caffè o The Absinthe di Degas. Tre quadri che si possoo ammirare nei migliori musei d’Europa ma che ora, grazie a questa idea per un regalo artistico, potrete presto anche ammirare comodamente seduti nel divano di casa del vostro fornuntato amico, collega o ragazzo!

I colori e i dettagli fedelmente riprodotti si discostano pochissimo dagli originali e vi sembrerà fi avere il vero quadro appeso alle pareti di casa! Perfetti per decorare sia il salotto che la camera da letto, i tre quadri impressionisti famosi sono un’ottima idea regalo per lui, per portare colore, vivacità e creatività nell’arredamento di casa sua. Scegliete il vostro quadro preferito per l vostro regalo artistico: preferite Monet e la famiglia circondata alla natura, tanto cara all’artista, o la famosa sedia di Van Gogh, un quadro più eccentrico, come l’artista stesso. O perché no, potete regalare tutti e tre e trasformare le pareti di casa in un’esposizione!

Un regalo per chi

Quest’idea regalo per lui è sicuramente ideale per tutti gli amanti dell’arte, per gli appassionati di pittura, soprattutto dei migliori artisti impressionisti. Un regalo artistico dedicato a chi vive la vita ricercando l’arte e la creatività. Questi tre quadri impressionisti famosi si adattano a diversi tipi di arredamento quindi possono essere facilmente adattati a diverse persone, da chi ama i toni più caldi e vigorosi di Van Gogh, a chi invece preferisce i toni pastello di Monet e la sua Natura, e per finire per chi si ritrova nelle atmosfere più vivaci e notturne di Degas.

Non preoccupatevi dunque, queste riproduzioni sono un’idea regalo per lui molto versatile e che sorprenderà il destinatario per la loro accuratezza e perfezione. Se per il prossimo compleanno o anniversario volete sorprendere il vostro partner con un regalo artistico, non fatevi scappare quest’occasione! Ma non solo per il vostro lui: è una bellissima idea regalo anche per vostro fratello o per il vostro migliore amico. L’importante è che apprezzino l’arte e gli oggetti di valore, per rendere la loro casa o la loro stanza davvero unica e speciale!

Artisti a vostra disposizione

Sarebbe bello se ognuno di noi potesse possedere la propria collezione privata di opere d’arte e quadri famosi. Soprattutto di artisti ricercati come Van Gogh e Degas. Naturalmente ciò non è possibile, ma grazie alla nostra idea regalo artistico che trovate sul sito Idee regalo uomo potrete realizzare almeno in parte questo sogno di una galleria d’arte personale. Questi tre quadri impressionisti famosi inoltre saranno un ottimo complemento d’arredo per le pareti del fortunato festeggiato, per dare un tocco creativo e vivace alla sua casa. Certamente si sentirà speciale ad avere la sua personale copia di Monet, Van Gogh o Degas, soprattutto se ricevuta sotto forma di un regalo da parte vostra!

Caratteristiche tecniche dei quadri impressionisti famosi

  • Dimensione dei pezzi: 20 x 27 cm (Degas) 20 x 25 cm (Van Gogh), 40 x 25 cm (Monet).
  • Stampa su tela.
  • Telaio standard.
Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter