Quadro New York di notte: un tocco di design in casa

Pensate mai, seduti sul vostro divano, che quella parete sia troppo spoglia? Che la stanza avrebbe bisogno di un elemento identificativo che le dia carattere? Cogliete il nostro suggerimento e date un’occhiata al quadro New York di notte, una suggestiva stampa su tela della città più famosa del mondo by night.

Quadro New York di notte
Acquistalo ora

Un mix perfetto di elementi che, da sempre, affascina migliaia di persone: architettura, panorama, luci notturne, l’elemento naturale dell’acqua e delle nubi, il ponte illuminato sulla destra.

La città che non dorme mai ha il potere di ammaliare, col suo fascino, chiunque la osservi, anche attraverso una fotografia.

Ci piace perché

Il quadro New York di notte è un elemento d’arredo per la casa o l’ufficio che si adatta a qualsiasi stile, dal più moderno al super classico. La foto riprodotta ha una particolare palette di colori che consente di adattarsi, con discrezione ed eleganza, ad ogni angolo della casa.

Il quadro è inviato già montato sul supporto e pronto per essere appeso; a voi non resta che scegliere la collocazione più adatta ai vostri gusti e le vostre esigenze.

Ci piace per l’altissima qualità di tutti i componenti: la tela, di produzione italiana, viene impressa con stampanti per grandi formati Zünd, che stampano con una risoluzione a 360dpi, paragonabile a quella dei libri d’arte illustrati. Si ottengono in questo modo immagini e riproduzioni veritiere, con dettagli vividissimi, colori fedeli e luminosi. In sostanza, una qualità di stampa paragonabile a quella digitale. Resterete sorpresi della luminosità e della definizione dei particolari, proprio come se vi steste affacciando sullo skyline più famoso del mondo.

La tela è montata su un telaio di tipo classico, in legno massiccio di pino, dello spessore di 2 centimetri; in questo modo, non è necessario aggiungere altre cornici per appendere il quadro e anzi, il risultato finale ne guadagna in eleganza. Allo stesso tempo però, se lo preferite, potete scegliere, autonomamente, la cornice che meglio si intona con la vostra casa, alla parete che volete arredare, al vostro stile, per rendere ancora più importante la vostra tela.

Il quadro è personalizzabile: è infatti possibile aggiungere una dedica sul retro della tela, un breve testo a vostra scelta così, se vorrete farne dono a qualcuno, chi lo riceverà avrà un ricordo unico.

Quadro New York di notte
Acquistalo ora

Un oggetto per chi…

Il quadro New York di notte è il presente ideale per l’amico che, di ritorno da un viaggio negli USA, sente la nostalgia di una delle città più dinamiche e vivaci dell’occidente. Con questo quadro appeso in soggiorno, si sentirà ancora immerso in quell’atmosfera. Al contrario, se tra i vostri amici c’è quello che ha sempre sognato di visitare questa città, ma le molte ore di volo rappresentano un deterrente, grazie a questa stampa porterete finalmente un pezzo di New York in casa sua.

Una coppia di amici si è appena trasferita nella nuova casa? Contribuite a dare un tocco in più all’arredo regalando questa stampa, perfetta per decorare il soggiorno, lo studio, ma anche la stanza da letto. Grazie al profilo lineare della cornice, il quadro si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente; le nuances di colore che lo caratterizzano si sposano benissimo sia con tonalità simili, sia con colori contrastanti che lo faranno risaltare. In ogni caso, un successo garantito.

È il oggetto ideale per molteplici occasioni, non avendo una connotazione stagionale precisa. Natale, compleanno, anniversari o semplicemente un modo per esprimere il vostro affetto nei confronti di un amico: divertitevi a creare l’occasione giusta per regalare il quadro New York di notte.

La Grande Mela, musa ispiratrice

Sapevate che New York è una delle città che ha maggiormente ispirato artisti dell’epoca moderna. Innumerevoli, ad esempio, le canzoni ispirate alla città, dal famosissimo tema di Frank Sinatra, vero e proprio inno della Big Apple, alla fortunata hit cantata da Jay-Z e Alicia Keys, di qualche anno fa.

Anche il cinema ama New York. Fare un elenco delle pellicole ambientate in questa metropoli sarebbe praticamente impossibile; citiamo solo un grande regista, Woody Allen, che a New York ha ambientato in pratica la sua intera produzione.

Col quadro New York di notte porterete un po’ di tutta questa magia nelle vostre case o nelle case dei vostri amici. Cos’altro dobbiamo dire per convincervi?

Caratteristiche tecniche del quadro New York di notte

  • Quadro New York di notte
  • Dimensioni: 60 x 20 centimetri
  • Materiale: tela
  • Tecnica: stampa su tela
  • Telaio: telaio di tipo classico

Acquistalo ora

Ti piace questa idea regalo, ma non sei ancora soddisfatto/a al 100%, guarda le altre nostre proposte e idee regalo uomo 50 anni.

Potrebbe piacerti anche