Menu

Regali di Natale per lui

State programmando l’ Operazione Natale alla ricerca di regali di Natale per lui? È senza dubbio di possibili smentite il periodo dell’anno più impegnativo perché si accavallano gli impegni lavorativi con l’organizzazione di cene, pranzi, brindisi con gli amici e colleghi e vacanze, sia che si tratti del classico weekend sulla neve sia, per i più fortunati, di un viaggio verso mete esotiche.

Tutto questo senza dimenticare che bisogna far fronte ai mille impegni quotidiani, resi ancora più pressanti se in famiglia sono presenti bambini, loro non vedono proprio l’ora di terminare scuola per dedicarsi ai giochi e al divertimento!
Con questo continuo accavallarsi di impegni e scadenze, il tempo da dedicare ai regali di Natale per lui è piuttosto esiguo, e le idee a volte tardano a prendere una forma decisa. Avete 2 opzioni possibili su cui puntare: prendere la via dei negozi che, soprattutto in questo periodo, sono affollati da persone alla disperata ricerca di un regalo qualsiasi, o continuare a leggere l’articolo, dove troverete dei suggerimenti a volte pratici, a volte simpatici e altre stimolanti per sorprendere il vostro lui.

Regali di Natale per lui - Trova oggetti FiloAlzi la mano chi convive con un partner molto distratto! Così tante?! Allora uno dei regali di Natale davvero indovinati è il dispositivo trova oggetti Filo: un gadget elettronico made in Italy molto compatto che si inserisce in un mazzo di chiavi o in un qualsiasi oggetto che non si vuole smarrire! Installata la App del dispositivo sul proprio smartphone, tramite il GPS sarà l’applicazione stessa a registrare la posizione e rintracciare con faclilità l’oggetto nel raggio di 80 metri, anche con un avviso acustico. Il vostro lui non sarà costretto a vane e nervose ricerche delle chiavi dell’auto, adesso non vi resta che trovare…proprio lui! L’azienda ha disponibili convenienti pacchetti con 3 e 6 dispositivi per collegamenti multipli.

Regali di Natale per lui - Portariviste originaleStanche di tutte quelle riviste che il vostro lui sparpaglia per il salotto o per casa? La soluzione è letteralmente a portata di mano ed è il portariviste Buk, un oggetto che và decisamente oltre la sua funzione pratica diventando, grazie alle sue linee morbide e rigorose, un elegante complemento d’arredamento. L’azienda italiana ha realizzato questo accessorio in 5 colori così da potersi inserire compiutamente in una vasta gamma di ambienti, sia interni che esterni perché realizzato in polietilene, un materiale resistente ad urti ed intemperie e facilmente lavabile. Con un’altezza di 30,5 cm adatta per alloggiare riviste e quotidiani ripiegati, e una base d’appoggio di 36,3 x 19,5 cm il portariviste Buk si colloca a fianco del divano o della poltrona pronto per accogliere tutte le letture del vostro lui! Disponibile in tanti colori diversi!

Regali di natale per lui - Set da vino rosso personalizzabileVolete lasciare un segno indelebile? Se amate gustare un calice di Cabernet insieme al vostro partner nella piena intimità di casa, il set da vino rosso personalizzabile è tra i regali di Natale per lui che potete evidenziare: il set comprende un decanter e 2 calici da vino che si possono incidere con i vostri nomi o soprannomi o altro a piacimento, l’unico limite oltre la fantasia sono le 2 righe con 15 caratteri per elemento a disposizione.

Prodotti in teqton, così da mantere inalterata la loro brillantezza e trasparenza, sono 3 oggetti unici e preziosi che daranno ancora più personalità alla cena romantica organizzata in occasione di un vostro anniversario: la classe di dimostra spesso proprio a tavola!

Regali di Natale per lui - Macchina fotografica fai da tePensate sia difficile accontentare un partner dai gusti piuttosto originali? Questo prima di scoprire la macchina fotografica Lomography: il regalo di Natale non solo per il lui che ama la fotografia ma anche per coinvolgere il lui appassionato di fai da te! Sì, perché grazie a questo kit è possibile in modo molto semplice costruire con le proprie mani e in meno di 2 ore una vera macchina fotografica analogica tipo Reflex, funzionante con un rullino da 35 mm: oltre a divertirsi imparando i rudimenti della primordiale tecnica analogica dell’ 800, la macchina fotografica scatta foto nitide e dai vivaci colori, non vi rimane che farvi riprendere in pose Bella Epoque! Completo di libretto di istruzioni e treppiede.

Regali di Natale per lui - Kit per fare la birra in casaE sempre sul piacere del fai da te, un settore che da qualche anno trova via via sempre più ampi consensi, non possiamo che suggerire tra i regali di Natale per lui il kit per fare la propria birra! Compresi nella confezione sono presenti il necessario per avviare la produzione della bionda bibita: una brocca di vetro da 3,8 litri per la fermentazione, una camera di compensazione, alcuni tubi in vinile, un coperchio a vite, un termometro e gli ingredienti per realizzare una decina di birre diverse: grano, luppolo, lievito e canna da zucchero. Dalla classica bionda alla scura, dall’ambrata a quella aromatizzata con ingredienti ricercati, il vostro lui avrà di che sbizzarrirsi per sorprendere amici e parenti!

Regali di Natale per lui - Borsa da viaggio armadioTra i regali di Natale per lui non possono mancare oggetti funzionali ed estremamente pratici, come la borsa da viaggio con armadio: un accessorio studiato per permettergli di avere sempre in ordine vestiti, scarpe e il materiale da toilette.
Chi per motivi di lavoro o studio è costretto a viaggiare spesso lo troverà sorprendentemente pratico – al suo interno sono presenti 5 ampi scomparti e 2 tasche laterali per sistemare comodamente il necessario – leggero – solo 1,8 kg di peso – e dal trasporto agevole – è dotato di manico e tracolla regolabile.
Il vostro partner non dovrà far altro che appenderlo tramite i 2 gangi nell’armadio della stanza d’albergo e scegliere l’abbigliamento adatto alla circostanza.

Regali di Natale per lui - Scatolina porta cravatteIn tema di accessori da viaggio non può mancarne uno solo all’apparenza futile, ma che non mancherà di essere apprezzato dal partner che ama vestirsi impeccabilmente e cura attentamente ogni dettaglio del suo abbigliamento: la scatolina porta cravatte.

Il regalo di Natale per lui che vuole sempre perfettamente stirate 2 tra le sue cravatte che ha scelto per quel viaggio di lavoro che potrebbe segnare una svolta per la sua attività. Realizzato in morbida pelle ed acciaio inossidabile con una efficace chiusura magnetica, è leggero ed occuperà uno spazio ridotto nella sua valigia, siamo certi che da questo Natale sarà un suo fedele compagno di viaggio!

Regali di Natale per lui - Giochi di freccetteQuesto Natale volete davvero fare centro anche ad occhi chiusi con un regalo che soddisferà pienamente il vostro lui? Prendete la mira e cliccate, perché il tiro a segno elettronico è proprio il gadget perfetto per coinvolgere il partner in interminabli sfide sia in famiglia che con gli amici. Facile l’allestimento: si appende ad una parete e si collega ad una presa elettrica, si selezionano sul display il tipo di gioco preferito tra i 27 principali e più conosciuti e le 150 possibili varianti, e la partita può avere inizio; e se il vostro lui desidera allenarsi da solo contro il computer ha a sua disposizione 5 livelli di difficoltà: non vedrà l’ora di rientrare a casa per esercitarsi! Nel set sono comprese 12 freccette da personalizzare e 12 punte di ricambio soft tip. Uno tra i regali di Natale per lui piu’ gettonati!

Regali di natale per lui - Bottiglia bicchiere di vinoEcco un simpatico regalo di Natale per il partner che, specialmente nei periodi festivi, si attarda in brindisi con gli amici: la bottiglia bicchiere di vino!

Una divertente presa in giro nei suoi confronti, che immancabilmente giustifica il ritardo con la scusa di aver bevuto un bicchiere in compagnia: con questo gadget dalla capienza di 750 ml potrà esclamare con soddisfazione ‘Ecco un bicchiere di vino che si adatta alle mie esigenze!’

 

Immagini

copertina: flick/Free the Image 

interne: Troppotogo.it, Regali.it electronic-star.it

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter