Menu

Regali divertenti per lui

Stai cercando dei regali divertenti per lui? Noi abbiamo un gadget che sicuramente non lo lascera’ indifferente. Simpatico e un po’ sfrontato, e’ proprio cio’ che fa per lui!

Regali divertenti per luiCon il grembiule da cucina Superman il tuo lui si trasformerà nel supereroe per definizione e alla velocità della luce preparerà squisite pietanze per il pranzo di ogni giorno o in occasione di cene con molti invitati.

Un super gadget per un supercuoco che, grazie ai suoi straordinari poteri, sarà in grado di gestire da solo la cucina di casa: fategli indossare il grembiule da cucina Superman e non dovrete più preoccuparvi di cene e pranzi per tutta la vita! Tra i regali divertenti per lui, questo e’ sicuramente da aggiungere alla lista!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Tra i regali divertenti per lui vi proponiamo un gadget che il vostro parter non vedrà l’ora di indossare con orgoglio: il grembiule da cucina Superman! Fan del primo supereroe del fumetto, lui ne ha sempre invidiato i superpoteri, la sua missione di preservare la vita ad ogni costo e salvare il mondo dai pericoli terrestri e non: ma a voi probabilmente interessa più che salvi le melanzane alla parmigiana in cottura nel forno o la carne sulla griglia che sembra stia andando a fuoco…

Il vostro papà si merita per la festa a lui dedicata uno tra i regali divertenti  e originali per lui più simpatici come il grembiule da cucina Superman perché fin da piccoli lo avete considerato un vero Uomo d’acciaio – il titolo di una celebre mini serie a fumetti poi diventata film di successo – e adesso finalmente potrete celebrarlo come si conviene, e lui troverà il momento perfetto per esibirlo in occasione del tradizionale barbecue estivo in giardino.

E guardate come è felice di mostrare il suo fisico, esaltato dalla taglia a mezzo busto perché nonostante l’età che avanza, lui si mantiene sempre in splendida forma!

Dai fumetti alla cucina!

Facciamo outing e confermiamo il nostro amore incondizionato per i gadget con personaggi tratti dal mondo dei fumetti – qualcuno tra noi continua imperterrito la sua collezione accumulando ogni mese un numero enorme di albi! E tra i tanti abbiamo scelto il primo supereroe in assoluto, che dal lontano giugno 1938 continua la sua storia editoriale. Perfetta idea regalo per chi sta cercando regali divertenti per lui.

Proveniente da un mondo che stava per implodere, è arrivato sulla Terra neonato su un razzo spaziale, unico sopravvissuto del suo popolo – in seguito si scoprirà che altri sono scampati al disastro, non esattamente buoni come lui.

Trovato ed allevato dai Kent, crescerà sereno nella cittadina di Smallville, scoprendo un pò alla volta i suoi poteri eccezionali.
Il resto è piuttosto noto grazie ai tanti film di successo e alle varie serie televisive che ne hanno raccontato gli anni dell’adolescenza.

Perché ci piace

La famosa S rossa ha attirato la nostra voglia di sentirci eroi e protagonisti anche tra le pentole e le padelle della cucina di casa! Indossato il grembiule da cucina Superman abbiamo preparato la cena per tutti i colleghi in meno di 3 minuti, e nel frattempo abbiamo catturato Lex Luthor, salvato il mondo un paio di volte e portato a fare un volo la nostra Lois Lane. Questo nei nostri sogni di eterni adolescenti ovviamente perché al nostro risveglio ci siamo accorti senza bisogno della vista a raggi x che l’arrosto in forno si è carbonizzato…

Il grembiule da cucina è proposto in taglia unica e a mezzo busto, ideale per non essere di impedimento durante l’attività culinaria; è realizzato in poliestere così da essere molto facile da lavare a mano e, per concludere, assolve alla sua funzione primaria, quella di proteggere i nostri abiti dalle macchie e dagli schizzi derivanti dalla preparazione dei piatti, ma è solo un dettaglio per dei supercuochi come noi, a meno di non trovare alimenti a base di Kriptonite!

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni 18,8 x 13,6 x 1,4 cm
  • Materiale poliestere 100%

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter