Menu

Regali festa del papà

Devi acquistare dei regali festa del papà ma non ti sei ancora deciso? Le possibilità sono davvero tante e varie e tu hai bisogno di un consiglio a riguardo, vero? Continua nella lettura, sono certo di poterti aiutare!

Una premessa: ho scelto tra i regali per la festa del papà quelli che possono rientrare con più frequenza nella media dei suoi gusti e hobby, e che rispondano a verificate caratteristiche di qualità e affidabilità senza però mettere in secondo piano il costo. Infatti quale che sia la cifra che hai intenzione di spendere, troverai negli articoli che ho selezionato per te quello che sicuramente apprezzerà e ti farà ricordare con affetto.

Sei pronto a iniziare questo viaggio tra i regali festa del papà? Se il 19 marzo è ormai prossimo ti consiglio di non perdere ulteriore tempo, il papa’ merita di essere festeggiato e celebrato con un regalo adeguato!

Regali festa del papà #1 – Filo, il ritrova oggetti

Regali festa del papa' - Filo, il ritrova oggettiPreso dalle tante pressioni quotidiane anche il tuo papa’ a volte può perdere di vista le cose di uso comune, ad esempio le chiavi della macchina o di casa: momenti di forte nervosismo soprattutto se i suoi tempi sono ristretti! Ma dalla festa del papà di quest’anno avrà a disposizione il ritrova oggetti Filo, un dispositivo elettronico compatto che lo terrà letteralmente legato ai suoi oggetti importanti: dopo aver installato la app sul suo smartphone – funziona con sistema Android o IOS – Filo va inserito ad esempio in un mazzo di chiavi e sarà in grado all’occorrenza di tracciare la sua posizione tramite il GPS del telefono o di far suonare il dispositivo fino a quando il mazzo di chiavi verrà rintracciato. E attivando la Comfort Zone una notifica segnalerà l’uscita dalla zona di portata massima.

L’azienda italiana titolare del brevetto ha disponibili pacchetti da 3 o 6 dispositivi per poter collegare più oggetti, un’opportunità che permette un buon risparmio!
E se tuo papà è particolarmente distratto, hai uno strumento perfetto per averlo sempre sotto controllo!

Regali festa del papà #2 – Set di birre estere

Regali festa del papa' - Set di birre estereDalla Tailandia al Perù, dal Canada al Vietnam: il giro del mondo in…9 birre, e il tuo papà senza nemmeno aver bisogno di mettere il piede fuori casa o recarsi al suo pub avrà a disposizione un set di birre estere da degustare da solo o in compagnia dei suoi amici! La selezione prevede bottiglie da ogni continente scelte in maniera casuale dall’azienda così da rendere ogni set diverso dall’altro, alcune marche sono molto conosciute altre invece da stappare per scoprirne il gusto e l’aroma, tutte illustrate e descritte in un inglese accessibile nel libretto incluso. Un utile consiglio: suggerisci a tuo papà di studiare prima le informazioni contenute così da stupire con la sua competenza chi si appresta a degustare una delle birre del set con lui!
Esteticamente gradevole la confezione, oltre ad essere resistente agli urti durante il trasporto.

Regali festa del papà #3 – Bottiglia con calice

Regali festa del papa' - Bottiglia con caliceLa scritta stampata sulla bottiglia bicchiere di vino lascia poco spazio alle eventuali interpretazioni: in un inglese comprensibile è ribadito che tuo papà ha trovato finalmente un bicchiere di vino che si adatta alle mie esigenze! Un modo simpatico di prendere in giro non tanto lui, che magari solo di rado si attarda al bar con gli amici per sorseggiare una bevanda alcolica, ma tua mamma, che nelle vesti di moglie è sempre molto attenta ai suoi comportamenti! Certo è difficile immaginare che tuo papà sia in grado di bere da solo i 750 ml complessivi di questo divertente gadget, che probabilmente verrà esposto per rallegrare con una nota simpatica l’angolo bar di casa, ma non si può mai dire!
La bottiglia bicchiere di vino è prodotta in vetro, si consiglia il lavagio a mano per preservare in modo ottimale la scritta.

Regali festa del papà #4 – Porta cravatte da viaggio

Regali festa del papa' - Porta cravatte da viaggioUno dei primi oggetti che ti è venuto in mente come regalo per il 19 marzo è una cravatta, vero? Non devi vergognarti, è il tradizionale presente per il papà, che nel corso degli anni ne ha ricevute un numero impressionante! D’altronde lui ci tiene al suo look, viaggia molto per motivi di lavoro e ama presentarsi in modo impeccabile abbinando la cravatta giusta al vestito con l’eleganza che è il suo marchio di fabbrica.
Il porta cravatte da viaggio è l’accessorio che gli permetterà di mantenere sempre in perfetta piega 2 tra i suoi modelli che ha scelto di avere con sè: un cilindro realizzato in acciaio e morbida pelle piacevole al tocco, con la chiusura di tipo magnetico ad impedirne l’apertura indesiderata, dalle dimensioni ridotte  così da potersi inserire in ogni valigia ed ocupare poco spazio.
Un divertente consiglio? Abbina una cravatta scanzonata, ad esempio con stampato Lupo Alberto, a questo articolo!

Regali festa del papà #5 – Set da whisky personalizzabile

Regali festa del papa' - Set da whisky personalizzabileTuo papà se ne intende di liquori? È una persona che ama circondarsi di oggetti di classe?

Tra i regali festa del papà ho in mente quello adatto a lui: il set da whisky personalizzabile, composto da una bottiglia da 1,5 l e 2 bicchieri 9 x 8,5 cm di diametro, tutti e 3 da incidere con il suo nome e una data a lui cara, hai a tua disposizione rispettivamente 10 e 4 caratteri.

Un prestigioso set realizzato a mano da maestri vetrai italiani, somma di esperienza e abilità, che aggiunge un dettaglio di prestigiosa raffinatezza al brindisi che stai per fare con tuo papà in occasione della festa a lui dedicata!

Regali festa del papà #6 – Set da whisky personalizzabile

Regali festa del papa' - Kit birraSe anche lui è stato contagiato dal piacere del fai da te, tra i regali festa del papà difficilmente troverete un articolo a sua immagine e somiglianza come il kit per preparare birre con tutti gli accessori inclusi ! Perché sarà una vera soddisfazione preparare la sua bevanda preferita per poi proporla ad amici e parenti e soprattutto sorprenderli con il risultato della sua creatività.
In modo semplice ed accessibile, seguendo con cura le istruzioni illustrate, si possono realizzare birre bionde, brune, maltate e ambrate a partire dalle 10 previste nello starter kit, a cui successivamente si possono aggiungere altri tipi: ogni nuovo aroma o ingrediente diventerà un’altra birra, la fantasia e il gusto di tuo papà troveranno un valido sfogo!
Le ricariche per le produzioni successive sono disponibili sul sito dell’azienda.

Regali festa del papà #7 – Calcio balilla pieghevole

Regali festa del papa' - Calcio balilla pieghevoleChiudiamo questa selezione di idee regali festa del papà con un accessorio che lo riporterà indietro nel tempo: il tavolo da calcio balilla pieghevole in faggio chiaro.
Non occorre essere dei visionari per immaginarlo impegnato un interminabili partite con amici e parenti, al termine di una cena o di una grigliata in giardino: non vedrà l’ora di impugnare le aste e dimostrare a tutti la sua abilità e velocità di esecuzione, affinata dalla possibilità di potersi esercitare anche da solo in casa!
È un accessorio caratterizzato dalla qualità dei materiali che lo rendono robusto e stabile durante il gioco a fronte delle sollecitazioni a cui è sottoposto, con gli angoli rialzati così da permettere un buon movimento della pallina, le aste sono molto scorrevoli e particolare che lo rende attraente a chi non dispone di molto spazio, è pieghevole: pochi semplici gesti e si richiude andando ad occupare uno spazio minimo.
Sarà molto difficile scalzare tuo papà dal tavolo calcio balilla, ma oggi è la sua festa e puoi serenamente lasciarlo giocare pure se tende a rullare le manopole!

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter