Menu

Regalo 18 anni divertente

Una delle tappe fondamentali di ogni persona è il raggiungimento della maggiore età, dei 18 anni. Grandi festeggiamenti e regali attendono la persona che arriva a questo traguardo importante, che dà il via all’età adulta e alle responsabilità che questa comporta.

Quello dei 18 anni è un compleanno che per molti diventa memorabile e che viene atteso con ansia e trepidazione da tutti i ragazzi. Dunque è il momento per fare un regalo compleanno davvero speciale e adatto all’occasione… Ma appunto, il problema molte volte è trovare il regalo compleanno giusto per festeggiare adeguatamente questo avvenimento importante.

Le cose forse si complicano ancora di più se il festeggiato è un ragazzo: infatti trovare un regalo uomo appropriato è un’impresa davvero difficile! Un regalo compleanno deve rispecchiare la persona, adattarsi ai suoi gusti, deve essere speciale… che fatiche!

Ma ci pensiamo noi di Idee regalo uomo ad aiutarvi! Vi presentiamo infatti una serie di oggetti divertenti, originali e raffinati! Come spesso trovate sul nostro sito, tutte le nostre proposte sono versatili e adatte a diversi tipi di persone.

Anche in questo caso abbiamo pensato a degli oggetti diversi e che possano accontentare i diversi gusti, per realizzare il regalo 18 anni perfetto! Da un complemento d’arredo tutto particolare a dei bizzarri palloncino, avete l’imbarazzo della scelta per il vostro regalo compleanno. Siete pronti?

Vi presentiamo la nostra…

Lista per il regalo 18 anni più originale e divertente che ci sia!

Partiamo subito con un oggetto davvero bizzarro e divertente: un nano da giardino… toilette!

Proprio così, il classico nano da giardino che decora i nostri spazi verdi viene rivisitato in chiave comica e un po’ sfrontata, ritraendo il simpatico ometto intento in un’attività da bagno… leggere il giornale seduto su un water! In fondo anche i nani hanno le loro necessità quotidiane! E se ultimamente i nani da giardino hanno perso il loro fascino come elemento decorativo e sono passati ad essere oggetti da salvare, grazie al ‘Fronte di Liberazione Nani da Giardino’, con questo oggetto tutto particolare i nani saranno di nuovo alla ribalta! Sicuramente questo nano da giardino toilette non passerà inosservato e farà suscitare molte risate al momento della consegna del dono! E pensate a che bell’effetto farà posizionato nel giardino di casa, magari proprio all’ingresso, vicino al vialetto d’entrata! Oppure può essere sistemato anche in casa come complemento d’arredo decisamente originale! Realizzato nei minimi dettagli, colorato e adatto ad essere sistemato nel giardino del festeggiato, questo nano da giardino toilette è un regalo 18 anni divertente, irriverente e decisamente fuori dal comune, adatto a ragazzi con un gran senso dell’umorismo e amanti degli oggetti decisamente particolari!

Passiamo ora a una proposta regalo uomo ancora più irriverente ma senza ombra di dubbio simpatico e utile! Le luci LED per la bicicletta ‘Balls’… un essenziale accessorio per la nostra bici che richiama un’altra essenziale parte del corpo tanto cara agli uomini!

Per affrontare il traffico cittadino in sella ad una bicicletta ci vuole decisamente pelo sullo stomaco e con questo simpatico gadget potrete sicuramente farvi notare e segnalare tutto il vostro ‘coraggio’ mentre pedalate per strade e viuzze della vostra città. Adatto come regalo compleanno per un ragazzo sportivo e con gran spirito, sia umoristico sia atletico, per regalargli l’opportunità di mostrare a tutti chi è il padrone della strada! Le luci a LED hanno un corpo di silicone e si appendono sotto il sellino della bicicletta tramite comode fascette e un gancio, sono dotate di tre modalità di illuminazione, funzionano a batterie, e si accendono semplicemente premendo un pulsante con cui si può anche scegliere il tipo di luminosità. Un ottimo modo per farvi notare mentre pedalate, non solo in termini di sicurezza ma anche per l’originale forma di queste luci LED. Un regalo compleanno assolutamente divertente ma allo stesso tempo utile e comodo da usare, per viaggiare in completa sicurezza con la biciletta. Un regalo 18 anni davvero per ragazzi, ehm, con spirito!

Naturalmente il regalo 18 anni deve essere anche divertente e scherzoso. Per preparare gli scherzi al festeggiato ci vuole impegno e tante idee… noi di idee regalo uomo vi aiutiamo con questo bigliettino d’auguri che non si ferma mai.

Che cos’è? All’apparenza è un comune biglietto d’auguri, ma quando il festeggiato aprirà il biglietto noterà un pulsante per ascoltare un messaggio. A quel punto partirà la famosa canzone di auguri ‘Happy Birthday’ ma a volume bassissimo. Cercando di fermarla, il festeggiato non farà altro che alzare il volume della canzone non riuscendo più a farla smettere! Infatti il biglietto d’auguri non ha il tasto stop, facendo ripetere all’infinito la canzone di buon compleanno a volume sempre più alto, provocando risate tra gli amici e facendo venire i nervi al festeggiato che cercherà tutti i modi possibili per far smettere al biglietto di suonare, continuando a schiacciare l’unico tasto a disposizione, quello del volume! Un regalo compleanno al limite della sopportazione ma che di sicuro scatenerà le risate generali… finché il festeggiato non deciderà di prendere a martellate il biglietto! Non preoccupatevi, l’importante poi è fare un bel brindisi tutti insieme… magari evitando di cantare la canzone degli auguri!

I 18 anni possono essere una festa travolgente soprattutto per un ragazzo, che subirà scherzi a non finire, per festeggiare il raggiungimento della maggiore età. Per decorare la stanza dove si terrà la festa noi di idee regalo uomo vi proponiamo questi palloncini irriverenti.

Frasi simpatiche e senza peli sulla lingua decorano questi classici palloncini colorati facendoli diventare dei comici addobbi per la stanza. In comodi sacchetti da dodici palloncini, con frasi diverse come ad esempio ‘Happy fucking whatever’, avrete modo di sbizzarrirvi ad abbellire la stanza della festa. Forse per il festeggiato sarà dura leggere tutte queste frasi irriverenti, che comunicano quanto sta invecchiando e quanto ormai è lontano l’infanzia… Di certo non sono palloncini adatti ai bambini ma faranno sicuramente piegare dal ridere sia il festeggiato che gli ospiti, grazie alle loro frasi divertenti e fuori dal comune. Un’idea alternativa per le decorazioni della festa di compleanno, invece dei soliti striscioni e palloncini monocolore: appendete e giocate con i palloncini irriverenti e di certo nessuno si annoierà! E l’importante poi è fare un regalo compleanno con i fiocchi e che porti affetto al festeggiato!

Il raggiungimento della maggiore età però è anche un’occasione per fare un primo regalo uomo, un primo regalo importante nella vita da adulto del nostro amico, fratello o figlio che sia. Per questo noi di idee regalo uomo vi proponiamo un regalo compleanno elegante, serio ma allo stesso tempo semplice. Stiamo parlando del portapenne personalizzabile.

Un comune portapenne può essere visto come un regalo banale, soprattutto per un regalo 18 anni in cui si cerca di sorprendere il festeggiato, ma questo speciale oggetto, oltre ad avere un design accattivante che si adatta a tutte le scrivanie, è anche personalizzabile con la scritta che volete, in modo da regalare al neo diciottenne anche un messaggio affettuoso o divertente! Infatti potrete scegliere voi che frase abbinare al portapenne: una frase spiritosa se il ragazzo ha un spiccato senso dell’umorismo, o più elegante per i ragazzi più raffinati, o con una citazione d’autore per i più dediti allo studio. E perché no, può diventare un oggetto che porterà con sé anche nella futura scrivania del lavoro! Semplice ed efficace con questo regalo compleanno andrete sul sicuro, e il destinatario del portapenne penserà a voi ogni volta che lo avrà sotto mano, grazie alla bellissima incisione decorativa!

Irriverenti, simpatici e originali, queste idee regalo 18 anni sono solo alcune delle proposte che potete trovare sul nostro sito; voi non dovrete pensare ad altro ché la carta regalo e alla festa!

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter