Menu

Un pezzo d’arte, regalo per la camera da letto

Se per la prossima occasione in cui desiderate fare un regalo ad un amico, un collega o al vostro fidanzato volete trovare un regalo originale, magari un regalo camera da letto, che sia allo stesso tempo decorativo, elegante ed economico la nostra proposta sono questi bellissimi quadri su tela, composti da diversi pannelli, per decorare la camera o qualunque stanza della casa.

Un regalo per casa diverso dal solito, potete anche scegliere la fantasia che più vi piace, dal panorama cittadino ad un disegno astratto che rappresenta la luce, la dimensione e il tipo di telaio che sorregge i dipinti.

Un regalo uomo 50 euro, economico, originale e che lascerà a bocca aperta il vostro lui.

Portate creatività e un pizzico d’arte nella vita della persona cara!

Perché ci piace

A volte capita di avere in casa una parete lasciata vuota, in cui starebbe proprio bene un quadro ma non si sa quale scegliere. Non perdete altro tempo e consultate il nostro sito Idee regalo uomo, oltre a quadri tradizionali, vi proponiamo anche idee regalo casa più originali e alternativi come i quadri su tela composti da diversi pannelli.

Potete scegliere tra il meraviglioso skyline di Manhattan, un futuristico e astretto movimento di luce o un’incantata foresta di conifere.

Questi sono solo alcuni esempi dei quadri con cui potrete decorare la vostra casa con un regalo camera da letto originale! Ogni quadro è realizzato per essere un complemento d’arredo curato nei minimi dettagli, resistente al tempo e costruito con ottimi materiali. Non dovrete far altro che scegliere il quadro più adatto per il vostro regalo uomo 50 euro: se il vostro lui è più moderno e viaggiatore avrete a disposizione l’inconfondibile panorama di New York, se invece è un amante della natura potrete optare per la foresta magica di pini.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e nessuno vi deluderà! È arrivato il regalo per casa che tutti desidereranno!

Un regalo per chi

Senza ombra di dubbio è un’idea regalo camera da letto per un uomo che ama l’arte e il bel stile di arredamento. Un complemento d’arredo moderno e un’opera d’arte originale che ben si adatta a diversi spazi abitativi. Come sempre, le proposte di noi a Idee regalo uomo sono molto varie e ideali per diversi tipi di persone, e anche in questo caso, con i quadri su tela in diversi pannelli, potrete scegliere quello che più si addice al vostro festeggiato.

Un’idea regalo uomo 50 euro, per festeggiare con un oggetto originale a speciale il compleanno del vostro lui o l’anniversario. Ma è anche il regalo giusto da fare per decorare la camera da letto di vostro fratello, o come regalo di laurea per il vostro amico, e perché no, anche un meraviglioso regalo di benvenuto in casa per un amico.

Le occasioni per regalare quest’opera d’arte sono tante, non dovrete far altro che decidere qual è il quadro più adatto, impacchettarlo e consegnarlo… di sicuro il festeggiato rimarrà affascinato dai colori brillanti e dall’accuratezza nei dettagli.

Skyline o foresta? Sorpresa assicurata!

Con questi quadri formati da diversi pannelli, il destinatario del regalo potrà facilmente decorare una parete di casa lasciata vuota, e avrà un effetto dinamico e donerà luminosità alla stanza. I vari pezzi del quadro formeranno un’unica opera d’arte da 100 x 50 cm, facilmente posizionabili sul muro.

Scegliete un regalo camera da letto particolare che si abbina anche al carattere del festeggiato: dalla vitalità, le luci brillanti, i palazzi incredibili di New York della stampa dello skyline di Manhattan, per una persona dinamica, alla quiete di una foresta incantata per le persone che necessitano di calma e tranquillità o all’astratto dei giochi di luce per un uomo creativo.

In ogni caso la sorpresa è assicurata!

Caratteristiche tecniche dei quadri su tela

  • Dimensioni: 100 x 50 cm.
  • Dimensione dei pezzi: 20 x 30, 20 x 40, 20 x 50, 20 x 40, 20 x 30 cm.
  • Tecnica: stampa su tela.
  • Telaio standard.
Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter