Menu

Selfie iPhone – Braccio per autoscatto

Devo ammettere che non sapevo che cosa fossero i selfie sino a qualche mese fa! Eppure le avevo ben viste le inquadrature di Les Stroud (in Il sopravvissuto) che con una telecamera collegata al bastone attraversava giungle e deserti raccontandoci le sue avventure!

Eh si, perchè i selfie non sono nati con i telefoni e potenzialmente possono essere utilizzati non solo per scattare foto da inviare agli amci su Whatsup, Facebook & Co. Poi con l’utilizzo di un braccio porta telefonino gli utilizzi creativi di video e foto sono innumerevoli: documentari, interviste ecc.

Di cosa si tratta

Nella confezione sono inclusi un braccio estensibile che va bene per qualsiasi utilizzo, un attacco per lo smartphone ed telecomando bluetooth.

 

Selfie iPhone - Braccio per autoscatto

Selfie iPhone - Braccio per autoscatto

Selfie iPhone - Braccio per autoscatto

Selfie iPhone - Braccio per autoscatto

Caratteristiche del Selfie iPhone – Braccio per autoscatto

Braccio:
– Peso: 110g
– Lunghezza: 22.5-109 centimetri; Totalmente 7 sezioni
– Carico massimo: 500g

Attacco per smartphone:
– Design regolabile può essere adatto per gli smartphone all’interno di 55-77 millimetri (perfetto per iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iphone 5s; Sumsung S3, Samsung S4, Blackberry, HTC, Sony, Nokia, LG, ecc)

Telecomando bluetooth:
– Dimensione: 50mmx33mmx10.5mm
– Peso: 9g

Perchè ci piace

…ci piace perchè è un simpatico strumento (e un’ottima idea regalo!) che espande notevolmente l’utilizzo di smartphone e telefonini per socializzare, documentare e divertirsi!
…ci piace perchè possiamo suggerire di utilizzarlo anche per fare dei video unici ed originali!

 

Ti piace? Lo trovi qui: →  Selfie iPhone – Braccio per autoscatto by PINPO

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter