Menu

Set da whisky personalizzabile

La classe non è acqua, e chi sceglie il set da whisky personalizzabile, di classe ne possiede da vendere: come ad esempio il fine degustatore del famoso distillato, che potrà apprezzarne compiutamente il ricercato design e la possibilità di personalizzare a piacimento ognuno dei suoi componenti.

Set da whisky personalizzabileMa non è obbligatorio essere un raffinato degustatore: chi ama gli accessori di classe con cui arredare con un certo inequivocabile gusto casa troverà nel set da whisky personalizzabile un oggetto all’ altezza delle sue aspettative, dal design unico e di innegabile pregio.

Con studiata eleganza indice di sobrietà e di stile: non è facile immaginare come si possa centellinare diversamente, davanti ad un caminetto dove arde un bel fuoco vivo, un ottimo whisky se non versandolo dalla bottiglia personalizzata nei 2 bicchieri che recano all’ origine incisa la scritta Last gentleman, oggetti degni di appartenere agli ultimi signori che ancora popolano la Terra e sanno apprezzare le belle cose di valore, come questo prestigioso e funzionale set da whisky.

 

Ti piace? Lo trovi qui!

Perchè ci piace

Il set comprende una bottiglia e 2 bicchieri che hanno la particolarità di essere fatti a mano, grazie alla secolare maestria dei migliori mastri vetrai artigiani italiani, per l’ innegabile piacere di avere a disposizione 3 oggetti unici che non provengono dalla produzione industriale. Un prodotto certamente esclusivo che, oltre al design e al materiale pregiato può, e verrebbe spontaneo affermare deve, essere personalizzato con il proprio nome o quello della persona soggetto del regalo e una data, che può essere quella di nascita o riferita ad una particolare ricorrenza.
Ci piace pensare che imprimere nel vetro nome e data sia come voler preservare nel tempo un rapporto d’ amicizia e d’ affetto che il trascorrere del tempo non potrà mai cancellare, un segno indelebile della nostra presenza.

Set da whisky personalizzabile

Un regalo per chi

Facile da immaginare quanto il set da whisky personalizzabile possa risultare ben accetto dal fidanzato, dal papà o dal nonno che, loro sicuramente in virtù della loro esperienza, di liquori si intendono, un’ idea regalo per rendere davvero speciale e indimenticabile il loro compleanno. Loro che, oltre ad essere dei fini e riconosciuti intenditori, sono al tempo stesso 2 persona attente ai dettagli di classe tanto da circondarsi di oggetti e accessori di estremo pregio e fattura, indice di un gusto che gli anni e la passione hanno contribuito a raffinare sempre di più. Sarà per entrambi motivo di non celato orgoglio poter offrire un assaggio di una particolare annata del loro whisky preferito ad un amico di vecchia data o ad un cliente al termine di una delicata trattativa d’ affari, con la consapevolezza di compiere un gesto unico: spesso sono i particolari a fare la differenza, dimostrando senza ombra di alcun dubbio la classe di chi quel gesto è capace di compierlo.
Essere intenditori è un indubbio vantaggio, ma non è la conditio sine qua non: anche il vostro lui, pur se ancora giovane ma non per questo immune dal piacere di circondarsi di accessori ricercati, saprà apprezzare il set da whisky personalizzabile, che col trascorrere del tempo acquisterà valore e considerazione.

Alcuni utili indicazioni

Tutti e 3 gli elementi che vanno a costituire il set da whisky personalizzabile si possono incidere.

Caratteristiche tecniche del set da whisky personalizzabile:

  • Dimensioni bottiglia altezza 26 cm diametro 12 cm
  • Dimensioni bicchieri altezza 9 cm diametro 8,5 cm
  • 1 bottiglia
  • 2 bicchieri
  • Capacità bottiglia 1,5 l
  • Materiale vetro

Ti piace? Lo trovi qui!

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter