Menu

Sorprese per lui: originali, uniche e…bellissime!

Quando amate una persona e volete renderla felice ogni giorno ci sono tanti piccoli gesti che si possono fare, dal preparare la colazione e portarla a letto, a fargli trovare bigliettini romantici al suo ritorno a casa.

Piccole e grandi sorprese che dimostrano quanto teniamo all’altra persona e che fanno iniziare con il piede giusto la giornata o fanno spuntare un bel sorriso al rientro a casa, dopo una lunga giornata di lavoro. Ma spesso vogliamo fare qualcosa di più, delle sorprese per il proprio fidanzato che siano originali ed esclusive e che magari realizzino anche un suo sogno nel cassetto. E a questo ci pensiamo noi di idee regalo uomo con delle idee divertenti, romantiche e speciali per il vostro lui.

Siete pronte ad esplorare questa lista di sorprese di compleanno per lui? Naturalmente le potrete sfruttare in molte altre occasioni, anniversari, San Valentino o semplicemente per dimostrargli il vostro amore. Scoprite con noi la lista di sorprese per il proprio fidanzato e scegliete quella che più si addice al vostro partner!

Taglia pizza a forma di bicicletta

Partiamo da un regalo originale e semplice ma dalla grande utilità: il taglia pizza a forma di bicicletta! Un coloratissimo accessorio da cucina che unisce due grandi passioni, la pizza e il ciclismo! Con questa sorpresa di compleanno per lui farete un regalo simpatico e divertente, per gustarsi in un modo tutto nuovo la pizza. Le lame affilate al posto delle ruote garantiscono un taglio perfetto della pizza, facendo scorrere la bici facilmente. Le dimensioni sono contenute ma la forma rispecchia fedelmente ogni parte della bicicletta, dal sellino ai pedali; inoltre i colori brillanti fanno del taglia pizza un accessorio da cucina originale e divertente. Un vero oggetto di design che anche i meno appassionati vorranno avere sicuramente! Se il vostro fidanzato ama le biciclette, le corse in bici e non può fare a meno della pizza questo è il pensiero giusto per lui! Una delle tante piccole sorprese per il proprio fidanzato da poter fare ogni giorno e avere un oggetto nuovo e originale in casa propria!

Kit da barba vintage

sorprese per lui

Un’altra grande passione degli uomini è la cura per la barba: lunga, corta, rasata alla perfezione, baffi arricciati e molto altro ancora. Soprattutto negli ultimi tempi, avere la barba con un tocco vintage è di moda e molti uomini hanno deciso di farla crescere. Quanto tempo passa davanti allo specchio il vostro fidanzato per curarsi e sistemarsi? Molto più di voi? Se la risposta è sì il regalo giusto da fare è il kit da barba!

Una delle bellissime sorprese per il proprio fidanzato, davvero originale: una scatolina che contiene un meraviglioso kit per la barba, forbici in acciaio inox, un originale pettine a forma di baffi, un olio nutriente e una cera per chi ha la barba lunga. Il tutto contenuto dentro una bellissima scatola vintage e con libretto d’istruzioni per la barba perfetta! Con questo regalo, il vostro partner, non solo potrà dedicarsi alla sua barba in modo più professionale, ma potrà utilizzare il kit da barba anche per i viaggi, senza dover preoccuparsi di portare con sé un beauty case troppo grande. Tra le tante sorprese di compleanno per lui, questa è davvero un toco di classe e un originale set per tutti gli uomini che amano il look elegante e amano curarsi nei minimi dettagli.

Giradischi Dansette

Bicicletta, look… anche gli uomini, come le donne, hanno delle passioni e delle originalità molto forti; ma se c’è una passione che accumuna tutti, in tutto il mondo, è di sicuro la musica. Se il vostro fidanzato è un appassionato di musica e magari ama i vinili, con la loro qualità superba e il fascino retrò, una delle sorprese di compleanno per lui può essere questo meraviglioso giradischi Dansette, un classico degli anni ’50, rivisitato in chiave moderna (con la migliore tecnologia disponibile) ma che mantiene tutto il suo fascino vintage e l’originalità delle forme e dei colori. Il giradischi Dansette è portatile ma garantisce un efficienza unica e inconfondibile, grazie alla precisione della sua tecnologia (meccanismo a cinghia che riduce le vibrazioni) e agli speaker incorporati. Cosa state aspettando? Il giradischi Dansette è una delle sorprese di compleanno per lui che ogni fidanzato vorrebbe! E alla sera concedetevi un momento di tranquillità ascoltando la vostra canzone!

Cuffie wireless

Continuiamo ora con la musica e con altre sorprese per il proprio fidanzato davvero uniche! Se il vostro lui possiede già giradischi, strumenti e tutto l’occorrente di un vero appassionato di musica, il regalo che vi rimane da fare è un bellissimo set di cuffie wireless per permettere al vostro lui di isolarsi dal resto del mondo e rilassarsi con la propria canzone preferita. Queste cuffie bluetooth hanno una durata fino a 14 ore con una tecnologia avanzata che permette la riduzione del rumore di fondo e l’eco. Inoltre possono essere utilizzate anche per rispondere al telefono grazie al microfono incorporato e ai tasti sul pannello di controllo; e per finire, batteria si ricarica in solo 2 ore e mezza. Le cuffie wireless aHead sono un oggetto di precisione e di design, per i veri appassionati di musica che amano l’alta qualità e la precisione. Da usare in tutti i momenti in cui il vostro lui si vuole rilassare ascoltando i propri dischi preferiti senza disturbarvi. Se queste cuffie aHead sono tra le vostre sorprese anniversario per lui, avrete anche voi un risultato di alta qualità!

Speaker a forma di civetta

E se le cuffie wireless sono l’ideale per chi vuole rilassarsi e prendersi un momento per sé, la prossima proposta per le sorprese per il proprio fidanzato invece è un oggetto a tema musicale ma fatto per condividere questa passione. Di cosa si tratta? Di bellissimi speaker a forma di civetta, colorata e dal design unico. Ma non solo design, che sicuramente ha l’effetto di abbellire la vostra stanza, ma anche precisione nella riproduzione del suono. Grazie alla tecnologia bluetooth, potrete posizionare lo speaker Owl dove vorrete, per dare vita a una nuova esperienza sonora. Una delle sorprese di compleanno per lui, ma anche sorprese anniversario per lui o qualunque altra occasione speciale, per condividere insieme le vostre canzoni preferite e i vostri momenti speciali!

Organizer per scrivania

Sì, abbiamo sicuramente tutte capito che gli uomini possono essere passionali ma di certo molto volte sono disordinati e hanno bisogno di un piccolo aiuto per ritrovare i loro averi. Se anche il vostro fidanzato fa parte della categoria di uomini disordinati, una delle sorprese di compleanno per lui può essere questo bellissimo organizer per la casa. Quattro componenti realizzati in legno e lavorati con precisione per formare questa composizione da scrivania che permette di tenere tutto sotto controllo: un portapenne, un porta telefono, un porta carte e un porta graffette. Quattro elementi dalle forme uniche che metteranno in risalto tutta la professionalità del vostro fidanzato. Infatti l’organizer è un bellissimo complemento sia per la scrivania di casa che per la scrivania dell’ufficio, grazie alle sue forme delicate e originali. Quattro elementi in legno davvero unici che possono essere combinati in forme altrettanto uniche per dare spazio anche alla creatività del vostro lui. Una delle sorprese anniversario per lui più belle e originali, per il fidanzato che vuole essere sempre in ordine e professionale.

Kit di sopravvivenza per festival

Passiamo dall’ordine a qualcosa di completamente diverso, una delle sorprese per il proprio fidanzato più divertenti e originali che ci siano, fatta per chi ama il divertimento e un pizzico di avventura. Di cosa stiamo parlando? Del kit di sopravvivenza per i festival! Perché è vero, a volte è difficile sopravvivere a più giorni di festival, fuori città e in tenda. Per essere sempre pronti a tutti e ben organizzati, ora è stato realizzato questo originale kit che contiene spazzolino e dentifricio, uno strumento multiuso, ma anche tappi per le orecchie e un fantastico poncho da utilizzare in caso di pioggia! Un originalissimo set che contiene tutto l’indispensabile per sopravvivere ad un festival, ma adatto anche semplicemente per un viaggio avventuroso. Che condividiate o no la passione per i festival e l’avventura, questo kit fa parte delle sorprese di compleanno per lui più originali e utili!

Porta orologi

Se il vostro partner è una persona molto elegante, sempre curata e con un gran senso del look, una delle sorprese anniversario per lui può essere proprio un oggetto che lo aiuti ad essere sempre elegante, completo di ogni accessorio. No, non stiamo parlando di vestiti e completi, ma di due bellissimi portaorologi girevoli che mantengono al sicuro gli orologi da polso e aiutano a mantenere la carica dell’orologio simulando il movimento del polso garantendone in questo modo anche la manutenzione. Il portaorologi lo potete trovare in diversi modelli e dimensioni, ma noi di Idee regalo uomo, vi consigliamo il portaorologi girevole per 13 orologi, elegante e di precisione, per contenere tutti gli orologi da polso che avete in casa, o la versione da due orologi, con luce blu a LED che funziona sia da decorazione per il portaorologi sia da fonte di illuminazione alternativa durante la notte. Entrambi i portaorologi hanno un motore super silenzioso, in modo da non disturbare, nemmeno se posizionati in camera da letto. Costruiti con precisione e con rifiniture di alta qualità, senza dimenticare la perfezione della loro tecnologia, i portaorologi rotanti sono un complemento d’arredo e un supporto tecnologico utile ed elegante che ben si adatta allo studio o alla camera di un uomo raffinato. Una delle sorprese per il proprio fidanzato più eleganti e allo stesso tipo utili che ci siano, adatte agli uomini ordinati che non dimenticano mai un accessorio.

Esperienze ed emozioni

Ma le idee per le sorprese per il proprio fidanzato non sono finite qui! Ci sono occasioni in cui non vogliamo sorprendere il nostro lui con un oggetto, anche se si tratta di un bel regalo. Ci sono volte in cui vogliamo fare di più e condividere o regalargli un vera esperienza da fare e da ricordare nel tempo. Per esempio, le sorprese san valentino per lui possono variare da cene romantiche ad un avventura mozzafiato come un giro in mongolfiera solo per voi due. O le sorprese anniversario per lui possono essere diverse, da un weekend romantico in Europa a una fuga enogastronomica nei migliori ristoranti d’Italia, e perché no, anche un bel weekend di relax alla spa. Noi di idee regalo uomo, abbiamo scelto per voi le migliori esperienze da fare e condividere con il proprio partner, per una delle sorprese per il proprio fidanzato più indimenticabili che ci siano!

Conquistare il cielo, volare, guardare il mondo dall’alto e lasciarsi cadere nel vuoto: sono tutti sogni da realizzare che molti di noi hanno nel cassetto. Se anche il vostro fidanzato vorrebbe spiccare il volo con una mongolfiera e sorvolare paesi e campagne, perché non approfittare dell’incredibile opportunità di regalare un buono per un volo in mongolfiera in diverse località d’Italia. Per tre-quattro ore il vostro partner avrà la possibilità di volare a bordo di una mongolfiera, sorvolando magnifici paesaggi e accarezzando le nuvole. Nel silenzio e nella contemplazione, il viaggio in mongolfiera è davvero una delle sorprese per il proprio fidanzato da fare una volta nella vita.

Dalla mongolfiera al paracadute: la prossima sorpresa san valentino per lui la dedichiamo a tutti gli uomini più avventurosi e amanti del brivido. Si tratta infatti di un lancio con il paracadute, in tandem, da 4000 metri. Naturalmente il vostro fidanzato sarà accompagnato da un esperto paracadutista che non lo lascerà per tutta la durata del lancio, fino a toccare di nuovo terra. Un’esperienza unica, da brividi ma che molti uomini sognano di fare almeno una volta nella vita. E allora non lasciate inespresso questo desiderio, e tra le vostre sorprese anniversario per lui o per San Valentino, regalategli un buono per un’avventura unica come un lancio in paracadute.

Oltra all’avventura e il brivido, c’è un’altra cosa per cui molti uomini vanno matti: i motori. E c’è una macchina in particolare che è entrata nel cuore di uomini in tutto il mondo, la Ferrari. E naturalmente per verificare tutta la potenza di quest’auto cosa c’è di meglio di un giro in pista? Ora è possibile, organizzate una delle sorprese per il vostro fidanzato più emozionanti, e fatelo sentire un vero pilota per un giorno. Scegliete il circuito più vicino a casa vostra, e per una giornata il vostro partner si sentirà davvero come un professionista: un giro di circuito su una Ferrari F458. Con a seguire diploma di pilota da portare a casa come ricordo dell’esperienza! Certo, il prossimo passo non sarà il gran premio ma di certo farà invidia a tutti i suoi amici!


Regala emozioni indimenticabili
E se poi volete anche regalare una cena, magari come una delle belle sorprese anniversario per lui, perché non approfittare delle suggestive cene romantiche in tram. Un’occasione unica per girare il centro città (disponibile solo a Torino e Roma) a bordo di un tram d’epoca mentre brindate al vostro amore. Un ristorante esclusivo, che vi offre una cena completa, con vino e dolce inclusi, mentre vi lasciate trasportare attraverso la città e le sue suggestive luci notturne. Una delle sorprese san valentino per lui più complete e più ricche d’atmosfera, per dimostrargli tutto il vostro amore.

E se la cena romantica in tram non vi convince, potete sempre optare per i pacchetto SmartBox Peccati di Gola. Per la sorprese anniversario per lui, cosa c’è di meglio di condividere un’esperienza enogastronomica nei migliori ristoranti d’Italia e lasciarsi andare alle tentazioni del cibo. Con questo pacchetto potete scegliere tra più di 1700 proposte di degustazione salate, dolci o alcoliche in diverse città italiane ma tutte garantiscono alta qualità e un’esplosione di sapori. Se il vostro fidanzato è un buongustaio e amante della buona cucina e degli ottimi vini italiani questa è l’esperienza giusta per lui. Se siete indecise su che sorprese san valentino per lui scegliere, con questa esperienza andrete di certo sul sicuro!

Avete sempre desiderato fuggire via per un weekend, lasciare la vostra cittadina e vagare per un weekend nelle strade di Parigi, Madrid o Londra? Purtroppo tra il lavoro e la vita quotidiana avete sempre rimandato? Ora non più il momento di rimandare! Regalate al vostro lui una delle sorprese di san valentino o anniversario più belle e romantiche, una fuga di un weekend in una città Europea di vostra scelta (tra ben 165 proposte di alloggio)! Per due persone, questo pacchetto SmartBox, comprende due notti e due colazioni in una delle strutture convenzionate, in diverse città Europee tra cui anche Londra e Parigi. Le sorprese per il proprio fidanzato sono uniche e fatte con il cuore, e con questo pacchetto SmartBox di sicuro realizzerete uno dei sogni nel cassetto del vostro lui.

Ma se invece di tuffarvi nella frenesia e nella vitalità delle città Europee, preferite un regalo più incentrato sul benessere e sul relax, per le sorprese di compleanno per lui vi consigliamo il pacchetto SmartBox ‘Pausa Relax per Due’. Con questo pacchetto potrete scegliere tra più di 4000 trattamenti benessere, tra cui massaggi, spa e molto altro per due persone. Volete passare San Valentino o il vostro anniversario, e perché no, magari anche il compleanno del vostro lui, via dalla città, immersi nel benessere e concentrarvi solo sulla cura del vostro corpo? Questo pacchetto è proprio ciò che stavate cercando. Una delle sorprese per il proprio fidanzato che davvero si prende cura di lui, con un bel massaggio rilassante che rinvigorisce e rimette in forma il vostro compagno, lontano dagli stress della vita quotidiana.

Tra tutte queste sorprese per il proprio fidanzato scegliete quella che realizza di più i gusti del vostro lui e non dimenticate di regalargli tutto il vostro amore!

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter