Menu

Spillatore birra Perfect Draft: il vero sapore della birra a casa

spillatore birra
La birra è una delle bevande alcoliche più consumate al mondo, sopratutto nel mondo maschile; le partite della squadra del cuore e le feste sono sempre coronate da molta buona birra, più o meno artigianale, ma la cosa migliore è sempre gustarla da uno spillatore.

La birra fresca, appena erogata ha un gusto particolare ed unico, molto diverso dalle birre in bottiglia ed ancora peggio da quelle in lattina. Lo spillatore birra domestico regala la possibilità di  riprodurre lo stesso sapore a casa nostra, utilizzando il marchio di birra che preferiamo, con risultati davvero professionali.

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per…

Lo spillatore birra Perfect Draft permette di gustare la birra fresca a casa nostra, senza doversi recare al bar ed oltre alla piacevole opportunità di gustare buona birra sul proprio divano, con questo prodotto, abbiamo anche la sicurezza della qualità della birra erogata.

Si tratta di un regalo originale adatto a coloro che amano feste e guardare le partite o la TV con un buon bicchiere di birra tra le mani, soprattutto dopo le faticose giornate di lavoro.

Una birra rinfrescante, la birra vera, come quella del bar o del pub insomma, solo a casa propria, senza doversi scomodare, perché la grande qualità oltre al marchio scelto, dipende dallo spillatore, che nel caso di Perfect Draft assicura una erogazione qualitativa e professionale, senza aggiunta di anidride carbonica.

Perché ci piace?

Lo spillatore birra che abbiamo deciso di presentare oggi è del grande marchio Philips, partiamo dalla sicurezza della qualità del prodotto che arriva con garanzia di una della aziende più innovative e tecnologiche al mondo. Infatti, con lo spillatore Perfect Draft, la Philips regala ai suoi clienti il gusto della birra fresca a casa propria, proponendo un erogatore dimestico dai risultati incredibilmente professionali.

A tutto ciò si aggiunge semplicità di utilizzo, resistenza e una serie di caratteristiche che rendono lo spillatore birra Perfect Draft, il regalo per lui utile ed originale. Il prodotto è creato con un sistema intelligente di indicazione temperatura, conservazione e qualità della birra,  che si può visualizzare tramite un comodo schermo LCD.

Inoltre, lo spillatore birra Perfect Draft riesce ad erogare la bevanda senza CO2 aggiunta, e la capacità di 6 litri del fusto permette di gustare una buona quantità di birra per tutto il mese. Un’ idea regalo che permette di gustare la birra fresca del marchio preferito, a casa propria, in maniera del tutto professionale ma con una grande facilità di utilizzo.

Come funziona?

Lo spillatore birra Perfect Draft funziona in maniera molto semplice, il suo utilizzo può essere facilmente spiegato in tre diverse semplici fasi. Per prima cosa, il fusto arriva sigillato con un spazio apposito creato per facilitare l’inserimento della cannuccia monouso, a questo punto, bisognerà chiudere lo spillatore ed azionarlo.

Quando lo spillatore raggiunge la temperature perfetta di 3 gradi, l’indicatore LCD diventerà verde e sarà così possibile cominciare a spillare la birra fresca, con risultati sicuramente professionali. Una volta erogata la prima birra, il resto del fusto potrà essere conservato per un massimo di 30 giorni, e non servirà segnare o contare, perché verrà riportato sul comodo indicatore  LCD, che visualizzerà anche temperatura e qualità della birra.

Suggerimenti

Perfect Draft è munito di spiegazioni inerenti all’utilizzo ed alla manutenzione, nonostante ciò si consiglia sempre di fare attenzione soprattutto nella manutenzione, pulendo ed asciugando accurate ente le parti una volta che si sostituisce il fusto, soprattutto se si utilizzano sempre marchi di birra diversi, con diversi sapori.

Caratteristiche tecniche dello spillatore birra Perfect Draft

  • Marchio: Philips
  • Colore: nero e cromato
  • Peso: 8 Kg
  • Dimensioni: 44,4 x 28,6 x 49,3 cm
  • Capacità: 6 litri
  • Potenza: 70 Watt
  • Indicatore LCD: temperatura, tempo massimo di conservazione e qualità birra.

Ti Piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter