Menu

Supporto per computer portatile

Supporto per computer portatileCos’è il supporto per computer portatile sintetizzato in una sola frase? Se proprio non riuscite a staccarvi dal lap top nemmeno quando siete a letto, fate in modo di utilizzarlo nella maniera più comoda possibile!

Un accessorio che finalmente mette la parola fine alle scomode posizioni assunte mentre si opera sul proprio lap top nel letto o sul divano di casa, e che può trovare un suo spazio anche per un uso esterno: con il supporto per computer portatile le prestazioni di una scrivania saranno sempre a vostra disposizione!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Una postazione lavoro aggiuntiva per il vostro partner è l’idea regalo uomo che non attende altro che essere realizzata: lui che si sveglia la mattina presto e la prima sua azione non è farsi la barba o prepararsi la colazione ma accendere il suo lap top per dare gli ultimi ritocchi al lavoro che lo attende in giornata, accoglierà con un deciso apprezzamento il supporto per computer portatile perché già da diverso tempo si lamenta per fastidiosi mal di schiena ed intorpedimenti alle gambe, causati anche dalle posizioni innaturali assunte durante l’uso del computer. E mentre è impegnato nel suo lavoro potrete preparargli il caffè e poi sistemare la tazza nel vano apposito evitando che, come già accaduto altre volte, il suo contenuto venga sparso sulle lenzuola pulite del vostro letto matrimoniale!
E per la festa del papà o il suo compleanno questa idea regalo va a soddisfare pienamente anche le esigenze del vostro genitore: potrà rimenersene più a lungo la mattina nel piacevole comfort del letto a controllare le oscillazioni dei suoi investimenti in borsa o semplicemente dedicarsi a qualche gioco on line prima di affrontare lo stess della giornata. Con la benevolenza della moglie che potrà dedicarsi alle sue faccende che andrà a sommarsi al benessere della cervicale del marito!

Supporto per computer portatile 2

Perche’ ci piace

Il supporto per computer portatile è stato progettato per offrire le prestazioni di una scrivania sul proprio letto o sul divano, il posto che abbiamo scelto per svolgere la nostra attività lavorativa, magari prima di andare al lavoro per inviare alcune importanti mail o sistemare alcuni file che riguardano la nostra attività, o durante il giorno semplicemente per chattare o fare shopping on line. Un pò per pigrizia e un pò per abitudine il lavoro o i nostri momenti ricreativi ci piacciono a volte sbrigarli appena svegliati nel massimo comfort senza che il lap top posizionato sopra le ginocchia e la conseguente postura innaturale ci risulti a lungo andare scomoda. Questo robusto accessorio infatti offre uno spazio adeguato dove distendere comodamente le gambe e tenerle rilassate, un’altezza adatta per non essere costretti a chinarsi eccessivamente con la schiena per utilizzare il computer, è dotato di una base spaziosa con imbottitura morbida dove appoggiare un lap top di dimensioni standard. Le rifiniture sono accurate in tutti gli elementi e a completare la funzionalità di questo accessorio sono presenti un primo ripiano per sistemare eventualmente il mouse o un cellulare e un secondo provvisto di foro di diametro 8,5 cm per alloggiare la tazza del caffè, ambedue a scomparsa.
Terminato l’uso si può ripiegare su se stesso così da occupare uno spazio davvero esiguo.
Tutte queste prestazioni sono talmente interessanti che a noi è venuto il dubbio se continuare a lavorare sul lap top deliziosamente rilassati nel nostro letto piuttosto che essere costretti ad uscire di casa per recarsi in sede!

Caratteristiche tecniche del supporto per computer portatile:

  • Dimensioni piegato 47 x 32 x 5 cm
  • Spazio per dispositivo 39 x 17,5 cm
  • Dimensione ripiano 14 x 15 x 2 cm
  • Diametro foro alloggiamento tazza 8,5 cm

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter