Menu

Tastiera 88 tasti dinamici

La musica è ciò che unisce e accomuna tutto il mondo. La sua leggerezza, la sua forza, le emozioni che regala, un linguaggio universale che fa sospirare, piangere, ridere, divertire e scatenarsi. Con la tastiera 88 tasti dinamici potrete dare sfogo alla vostra creativita’!

Tastiera 88 tasti dinamici - Idea regalo per amanti della musicaAvete sempre sognato di diventare compositori, musicisti o semplicemente di riuscire a mettere in sequenza le note e creare una melodia tutta vostra? Diventare creativi e improvvisare ciò che sentite dentro e trasformarlo in musica?

Bene ora si può con questo strumento di qualità con ritmi e basi già impostate per imparare. E’ la tastiera a 88 tasti dinamici: siete pronti a dar vita ad un vero concerto?

Ti piace? La trovi qui

Perché ci piace?

Che conosciate già la musica o vi stiate per approcciare alla composizione, questo strumento è ciò che fa per voi. La tastiera 88 tasti dinamici infatti contiene già dei ritmi preimpostati, 128 diversi campioni di vari strumenti e 31 canzoni in versione demo che potete anche modificare a vostro piacimento.

Facile e immediata da usare, la tastiera permette di cambiare ritmo o strumento grazie ad una rotellina; inoltre un’altra funzione di grande utilità permette di salvare fino a tre combinazioni di ritmi e strumenti in modo da ritrovarli ogni volta che ci si siede a suonare. Con la tastiera 88 tasti dinamici si possono anche salvare le vostre creazioni grazie alla funzione registrazione! Inoltre la tastiera possiede anche due pedali per modificare volume e durata della nota, può collegarsi ad un impianto HiFi e può anche essere collegata a lettori MP3 grazie all’ingresso Aux.

Molte altre inoltre sono le funzioni per i più esperti, tutte da scoprire. E per finire la tastiera può essere richiusa dopo il suo utilizzo per proteggerla dalla polvere. Elegante e precisa, come una vera orchestra, abbellirà il salotto o la camera con la sua grazia nera e inoltre renderà più piacevoli i momenti di tranquillità grazie alla musica.

Tastiera 88 tasti dinamici

Un regalo per chi

Un regalo per tutti gli appassionati di musica. Volete sorprendere vostro figlio o vostro nipote al suo compleanno con qualcosa che gli rimarrà per sempre e lo farà scoprire una nuova passione? La tastiera 88 tasti dinamici è ciò che fa per voi.

Il vostro amico si è appena diplomato al conservatorio e volete fargli un regalo speciale che si aggiunga alla sua collezione di strumenti? Ecco che arriva la tastiera!

I vostri genitori hanno sempre avuto la passione per la musica ma da anni hanno riposto questo sogno in un cassetto? E’ giunto il momento di riscoprire questa passione e talento grazie alla tastiera 88 tasti dinamici.

Compleanni, Natale, occasioni speciali, ogni momento è quello giusto per portare musica e creatività nella vita delle persone a voi care! Un regalo elegante, da trattare con cura e dedizione per portare arte e allegria in casa. Dopo la pianola, non dovrete far altro che aggiungere gli spartiti e dar via alle danze!

Note nell’aria

Una musica leggera che si diffonde nell’aria, una composizione allegra appena composta o le prime prove un po’ sgraziate dei principianti: non importa, tutto diventa arte e tutto si compone alla fine in una dolce melodia grazie alla tastiera 88 tasti dinamici.

Naturalmente creatività e talento non sono sufficienti, serve anche costanza ed esercizio, proprio per questo la tastiera dispone di varie funzioni di salvataggio per poter riprendere i propri esercizi musicali da dove li si aveva interrotti.

Sedetevi accanto al musicista e godete delle note che alleggiano nell’aria! E non preoccupatevi, se siete creature della notte e vi piace esercitarvi fino a tardi delle comode cuffie vi salveranno dalle urla dei vicini! Con la tastiera 88 tasti dinamici la musica non vi abbandonerà più.

Caratteristiche tecniche della tastiera 88 tasti dinamici

  • Dimensioni: 135 x 83 x 51 cm
  • Peso: circa 50kg.
  • 88 tasti dinamici
  • 138 strumenti, 118 ritmi preprogrammati, 31 Demo-Songs;
  • LCD-Display a più righe;
  • Doppio pedale (Pianissimo e Forte-Pedal);
  • Possibilità di registrare;
  • copertura pianola e porta spartiti inclusi.

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter