Menu

Tastiera virtuale QUERTY con mouse integrato by Celluon

tastiera virtualeLa tastiera virtuale Celluon è un regalo che piace agli uomini amanti della tecnologia, ai professionisti e gli imprenditori che vogliono distinguersi, ai viaggiatori a cui piace muoversi leggeri e anche laddove ci sono esigenze particolari ed i tasti meccanici creano problemi.

La tastiera virtuale poi è un dispositivo semplice ed intuitivo da utilizzare. Non richiede configurazione (in quanto si auto-configura) e può’ essere collegata a qualsiasi smartphone, Tablet, portatile e computer che disponga di un collegamento bluetooth.

Se non sai cosa regalare per un evento importante, come ad esempio un compleanno, una laurea, puoi sempre puntare sull’originalità, ad esempio regalando un gadget utile ed innovativo.

Ti presentiamo oggi la tastiera laser virtuale con mouse integrato firmata Celluon proiettabile su qualsiasi superficie, personalizzabile in tutte le sue funzionalità, portatile ed utilizzabile anche durante i viaggi.

Tastiera laser virtuale: il regalo perfetto

Se decidi di optare per questa idea regalo originale, il destinatario del tuo dono non potrà far altro che esserti riconoscente, soprattutto se si tratta di una persona che si muove spesso e che, sebbene non lavori spesso alla sua scrivania, non vuole mai rinunciare alla comodità di una tastiera sempre a portata di mano.
Oppure se si tratta di una persona che per esigenze di lavoro deve spostarsi su piani di lavoro sempre diversi e che non gradisce magari usare altre postazioni di computer.
Per i tuoi amici sempre al passo con la tecnologia questo è proprio l’idea regalo originale che fa per loro.

Perché scegliere una tastiera laser virtuale

Una tastiera laser virtuale rappresenta una vera e propria la rivoluzione tecnologica. Si tratta infatti di una innovativa tastiera laser a proiezione con mouse integrato.

Da oggi si potrà finalmente dire addio alle tastiere fisiche tradizionali, molto spesso ingombranti quando ci troviamo in situazioni non troppo agevoli, come ad esempio se stiamo affrontando un viaggio in aereo e abbiamo bisogno di usare il nostro Ipad.

Attraverso l’uso della tecnologia laser, viene semplicemente proiettato il disegno di una tastiera fissa (nelle sue dimensioni reali) su qualsiasi piano di lavoro si ha a disposizione, basta soltanto che esso si dimostri opaco e piatto. Ed è così che i tasti saranno virtuali e non fisici, il dispositivo sarà capace di leggere i punti precisi dove si tocca il piano per poi trasmettere l’informazione al device che si sta utilizzando, che sia un computer, un tablet o uno smartphone, traducendo il tutto in scrittura, proprio come avviene quando si usa una normale tastiera.

Caratteristiche tecniche del prodotto

  • Dimensioni proiettore: 38 x 29 x 70 mm
  • Peso prodotto: 75 g
  • Dimensioni tastiera: 240 x 106 mm
  • Colore corpo: alluminio
  • Colore frontale: nero

Ottima definizione, compatibilità, rapidità

Celluon si è specializzato già da molti anni nella creazione di prodotti che supportino le funzioni di typing in mobilità. La tastiera Epic è l’ultima nata, e presenta delle caratteristiche davvero molto interessanti. Dimensioni ridotte, un’estrema maneggevolezza, carica della batteria attraverso USB, tastiera QWERTY di ottima definizione, compatibilità e riconoscimento con tutti i sistemi operativi per pc e dispositivi mobili, un’ottima sensibilità nel rilevamento della digitazione, possibilità di utilizzo su tutte le superfici rigide e opache.
Design minimale, pochi comandi a vista, eccellente finitura, un prodotto leggerissimo grazie alle sue piccole dimensioni.
Il funzionamento della tastiera laser virtuale si base sugli sviluppi della tecnologia  EPT (3D Electronic Perception Technology), che permette ai dispositivi che si usano tutto il giorno proprio di vedere il mondo intorno a loro in modo da poter interagire con esso. Infatti l’EPT traccia i movimenti delle dita traducendoli in sequenze di tasti del dispositivo.
Una volta acceso il prodotto, la tastiera compare immediatamente. Ci si troverà di fronte ad un reticolo tracciato sul piano con linee di luce rossa, molto sottili, ma ben visibili. L’aspetto è simile ai puntatori di luce laser che si usano per le presentazioni.

Se ti piace la puoi acquistare su Ebay

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter