Menu

Tazza caffe’

La tazza caffe’ Wish you were beer è come una promessa che dovrà attendere diverse ore prima di essere realizzata: il tempo di terminare l’orario di lavoro e recarvi al vostro pub preferito, dove il desiderio diventerà una piacevole realtà!

Tazza Wish you were beerLa bevanda della mattina è una spinta decisa verso la giornata che è appena iniziata: ma sorseggiando il vostro caffelatte bollente, la scritta della tazza caffe’ wish you were beer vi ricorda, se ce ne fosse il bisogno, che ben altre bevande vi attendono stasera…

Se nelle vostre amicizie avete un amico che abbina la passione della birra a quella della musica, magari proprio quello che suona in una cover band dedicata al gruppo inglese, avete trovato senza nessuna fatica l’articolo regalo per lui: la sua colazione a caffè, biscotti e Roger Waters, o la sua merenda a cioccolata calda e David Gilmour, avranno come protagonista la tazza wish you were beer! E ogni volta che ascolterà quella canzone, o che la suonerà, vi dedicherà almeno un pensiero o il primo sorso della sua Bud!

Ti piace? La trovi qui

Un regalo per chi

I vostro partner è un fine intenditore di birre, tanto da conservare gelosamente un numero imprecisato di bottiglie e lattine provenienti da tutto il mondo? Certo che la mattina, prima di recarsi al lavoro nel suo ufficio, non è solito bersi una Corona appena tolta dal frigo: con la tazza caffe’ Wish you were beer vi potete simpaticamente divertire alle sue spalle, perchè sarà costretto a sospirare d’amore verso la sua bionda bevanda sorseggiando il suo solito caffè nero!

Una simpatica idea regalo uomo per il partner che, invece , non subisce il fascino della birra, ma è un appassionato di rock: perché la tazza wish you were beer è un doveroso omaggio ad un gruppo che ha fatto la storia della musica, e questo gadget potrebbe essere accostata alla discografia in CD o vinile dei Pink Floyd e non sentire nemmeno da lontano l’odore del caffè o del thè!

We love beer and Pink Floyd!

Il momento non è sempre quello giusto: a meno di non essere in vacanza o assomigliare a Omar Simpson, una pur desiderata Guinness non è quel che si può ritenere la colazione perfetta di chi deve recarsi al lavoro, a scuola nè tantomeno iniziare allenamento; purtoppo bisognerà attendere molte ore prima di liberarsi di tutti gli impegni e godersi il piacevole gusto alcolico della marca di birra preferita.

Nell’attesa, la tazza caffe’ wish you were beer ci ricorda che al cuor non si comanda: pur se costretti a fare colazione nel modo classico, da soli o con la famiglia, un significativo riferimento al momento di svago e libertà che ci attende è davvero in grado di farci assumere anche il caffè più insipido con l’aggiunta di una correzione alla soia!

Davvero riuscito il design, si ha l’esatta impressione di bere birra appena spillata nel classico boccale: sono in evidenza le bollicine che appaiono reali e 3 dita di morbida schiuma bianca, la scritta è ben visibile e non da adito a fraintendimenti! La tazza ha una capacità di 375 ml e si può comodamente lavare in lavastoviglie.

Wish you were here, che dà il titolo all’album omonimo, è una delle più conosciute canzoni dei Pink Floyd e del rock in generale, tanto da essere stata inserita tra le migliori canzoni della storia dal mensile Rolling Stones. É dedicata a Syd Barrett, cantante e co-autore del primo lavoro del gruppo, da cui è uscito nel 68 per noti problemi di salute e scomparso qualche anno fa.

Caratteristiche tecniche della tazza caffe’ Wish you were beer

  • Dimensioni 9,5 x 8,5 cm
  • Peso 340 g
  • Capacità 375 ml
  • Materiale ceramica

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter