Menu

Tazza da colazione Ninja

La tazza da colazione Ninja farà un’ottima guardia alla bevanda calda contenuta al suo interno: caffe’, thè, cioccolata calda non saranno più sotto l’attacco della vostra lei o dei famigliari la mattina presto, quando approfittando della minima distrazione per caso o apposta si bevono allegramente la vostra colazione!

tazza da colazione NinjaLa minacciosa scritta stampata sopra la tazza ninja metterà chiunque in allarme, e conoscendo le caratteristiche di questi mercenari giapponesi c’è poco da scherzare: Trust me I’m a ninja e questa tazza e tutto quello che contiene è mio!

Linee rotonde, stile manga giapponese, è subito riconoscibile lo stile del Sol Levante nel gadget.

Ti piace? La trovi qui

Un regalo per chi

Se vi divertite ad acquistare gadget spassosi per il vostro lui, che abbinano all’effetto sorpresa una sua utilità nella vita di ogni giorno, avete nella tazza da colazione Ninja il regalo per un’occasione informale e senza dover attendere il suo compleanno o altre festività! Ad un costo minimo farete ai suoi occhi una bella figura, e il vostro corredo cucina si arricchirà di un elemento molto particolare tanto che la mattina presto si scatenerà una gara per impossesarsi della tazza, vi consigliamo di acquistarne subito un paio!

State cercando un’idea regalo dal costo contenuto per un vostro amico? E forse questo caro amico non è dotato di qualità come destrezza e abilità ma al contrario è un pochino maldestro? Con la tazza ninja gli regalerete una mug dal design accattivante e una scanzonata presa in giro che non mancherà di apprezzare, lui è un tipo accomodante e non se la prenderà di certo!

A pensarci bene, chissà che non si attivi qualcosa nel suo animo che lo spinga a studiare l’arte marziale ninjutsu e ad esercitarsi nelle varie tecniche di sopravvivenza e spionaggio tipiche dei ninja, fate attenzione perché un giorno potrebbe usarle contro di voi!

tazza da colazione Ninja - Retro

Tazza da colazione Ninja… un gadget multiuso!

L’amico appassionato di oggetti che richiamano il Giappone e di cui adora circondarsi è il soggetto perfetto per un’idea regalo come la tazza da colazione Ninja: siamo certi che oltre ai manga e ai cartoni animati coltivi l’interesse anche per altri aspetti della cultura nipponica, e i ninja non possono non appartenere al suo immaginario.

Ci chiediamo se non abbia esposto in casa una katana ninja, più corta rispetto al normale, o i shuriken, le famose stelle dischetto o il caratteristico abito scuro o nero, indispensabile per agire nel buio: da oggi avrà nella sua collezione un oggetto in più, in cui poter bere il thè la mattina o da usare come portapenne sulla sua scrivania!

Perché ci piace

Come un ninja fai le scale… Da una delle più conosciute canzoni degli 883 alle famose tartarughe dai nomi di grandi pittori italiani – Donatello, Leonardo, Michelangelo, Raffaello – senza dimenticare i film prodotti in Giappone e a Hong Kong e altri come Kill Bill di Tarantino: sono tanti i riferimenti alle spie/mercenari celebri per le loro 18 abilità come il combattimento disarmato, il mimetismo e le tecniche di infiltrazione e di spionaggio.

A noi piace ripercorrere con delle nozioni i gadget che proponiamo perché è esattamente quello che riesce ad affascinarci, come nella tazza ninja: certo nel suo design le caratteristiche descritte sopra si stemperano decisamente e la figura tratteggiata del guerriero spietato assume un aspetto scanzonato e simpatico, pur con la sua inseparabile katana pronta ad essere sguainata e che va a comporre il manico.

Ad aggiungere un ulteriore dettaglio è presente sul retro la scritta Trust me I’m a ninja – Fidati, sono un ninja – ma il ninja sembra decisamente sovrappeso e dubitiamo che sia pericoloso e in grado di muoversi con destrezza o scomparire senza essere visto!

Caratteristiche tecniche della tazza da colazione Ninja:

  • Materiale ceramica
  • Dimensioni ca 11 cm
  • Capacità 300 ml

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter