Menu

Tazza per barba

La tazza per barba Rispetta la barba è un preciso avvertimento per chiunque ti stia accanto: puoi non essere concorde sul look barbuto che mi è costato mesi di cura e fatica, ma la barba è mia e la gestisco solo io!

Tazza per barbaUn’appropriata idea regalo uomo che celebra degnamente la sua passione per il pelo lungo è questa tazza per barba perché forse non e’ il tipo da farsi mettere i piedi in testa da nessuno e il rispetto e’ capace di imporlo con un semplice sguardo, però siamo certi che apprezzera’ senza riserve il vostro regalo!

Chi ha la barba è più di un giovane, e chi non ha la barba è meno di un uomo: le parole di Shakespeare lasciano il segno, come la scritta stampata sulla tazza per barba che sintetizza il pensiero dell’uomo barbuto!

Ti piace? La trovi qui

Un regalo per chi

Siete alla ricerca di un’idea regalo uomo per il vostro lui che risulti simpatica e dal costo poco impegnativo? Attento alla moda e alle tendenze, da mesi si sta facendo crescere la barba per sentirsi cool: forse all’inizio la sua scelta non vi ha entusiasmato perché abituate a vederlo ben rasato, ma col tempo il suo nuovo look vi ha conquistate!

La tazza per barba mette una volta per tutte la parola definitiva alla sua scelta e va a confermare ulteriormente la vostra stima nei suoi confronti: sarà davvero piacevole osservarlo mentre si gusta la sua bevanda calda preferita la mattina presto con un’espressione compiaciuta!

In barba alla moda!

Da alcuni anni è scoppiata la moda della barba lunga, e le proposte dei barbieri specializzati in questo settore sono molte e variegate che ha avuto una vera escalation di tagli sempre più ricercati e spettacolari.

Lo stile hipster anni ’70 non accenna ancora a diradarsi, nonostante le previsioni degli stilisti prevedano a breve un accorciamento della barba a favore dei baffi; ma i vostri amici barbuti e contenti probabilmente non seguono la moda e continueranno a sfoggiare il loro look frutto di tanto impegno e dedizione.

Perché ci piace

Barbuti di tutto il mondo, unitevi! È l’ora della riscossa dopo anni di prese in giro, anche se goliardiche e divertenti! Le donne ammirano chi sa distinguersi dalla massa ed è capace di sfidare le convenzioni, quindi sotto alla barba più lunga ed elaborata! Come dice il proverbio, uomo barbuto sempre piaciuto!

Ma che significato avrebbe questa sfida se non venisse impressa stabilmente sulla tazza rispetta la barba?! E’ questo il particolare che rende unico questo articolo: tra le tante tazze che sicuramente fanno parte degli accessori cucina nessuna è così deliziosamente categorica! La scritta Respect the beard non si presta ad interpretazioni o speculazioni perché l’amico barbuto di queste speculazioni se ne fa…un baffo!

Spendiamo qualche parola sul design della tazza: sul fondo celeste spiccano la scritta in inglese e la sagoma di una bella barba che in prospettiva sembra proprio adattarsi al viso, anche se ben rasato e glabro: potrebbe essere un ottimo stimolo per lasciarsi affascinare dal culto della barba!

Andate oltre il regalo e scrivete un biglietto con un aforisma sul tema da allegare, noi ne abbiamo raccolti alcuni tra i più simpatici:

  • Ciascuno deve pensare alla sua barba prima di pensare a quella degli altri. Alexander Dumas.
  • Dio, nella sua previdenza, non ha dato la barba alle donne perché esse non sarebbero state capaci di tacere mentre venivano rasate. Ambrose Bierce.
  • Tutti gli uomini della mia famiglia avevano la barba e anche la maggior parte delle donne. Totò.

La tazza rispetta la barba è prodotta in ceramica di qualità, ha una capacità complessiva di 300 ml così da soddisfare gli standard della perfetta colazione, e come tutti gli articoli in ceramica si può lavare a mano o in lavastoviglie.

Caratteristiche tecniche della tazza per barba:

  • Materiale ceramica
  • Capacità 300 ml

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter