Menu

Tazza teleobiettivo

Questa tazza teleobiettivo in versione termiica o no,  è una fantastica idea regalo per l’uomo estroverso e amante della fotografia. Può diventare un’ottima compagna di viaggio, di casa o di ufficio. A noi piace soprattutto l’ultimo utilizzo.
Portata sul luogo di lavoro attira subito l’attenzione dei colleghi e di chiunque la veda, tanto è simile ad una vera lente Canon SRL!

Questo prodotto e’ stato progettato per stupire, ma anche per essere utilizzato per quello che è: un comodo e funzionale thermos. Il coperchio -a tenuta d’aria- una volta chiuso mantiene perfettamente il calore ed evita che la bevanda possa uscire se la tazza viene capovolta. Da aperto invece può essere utilizzato come porta biscotti.

tazze-teleobiettivo-2

Perchè ci piace?

Ci piace perchè attira l’attenzione di chi ci sta intorno! Sul luogo di lavoro offre un pretesto per dialogare con i colleghi d’ufficio e, perchè no, per intessere una conversazione con chiunque si avvicini attratto dalla curiosa forma di questo thermos.

La trovi qui: →  Tazza teleobiettivo

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter