Menu

Termometro per barbecue digitale

La primavera non è poi così lontana, cosa vi fa venire in mente? Belle giornate, sole che splende, gite, scampagnate e pranzi in giardino, all’aria aperta. Qualcuno di voi starà pensando che non c’è niente di meglio di un bel barbecue per preparare degli ottimi manicaretti da gustare in compagnia di amici e parenti.

Termometro per barbecue digitale

L’oggetto di cui vogliamo parlarvi è un ottimo alleato per le grigliate, il termometro per barbecue digitale della Outdoorchef è un oggetto prezioso e non deve mai mancare nell’attrezzatura apposita per i veri appassionati del barbecue, anche se, dobbiamo ricordarlo, può essere utilizzato anche con altri metodi di cottura e non solo con la carne, ma anche con altri cibi.

Ti piace? Lo trovi qui

Perché ci piace?

Ci piace perché è un oggetto piccolo e semplice da usare, ma ha un’utilità fondamentale per tutti gli amanti del barbecue e della cucina sia per gli esperti che per chi è alle prime armi. Infatti questo termometro per barbecue digitale è in grado di misurare l’aria di ricircolo e la temperatura interna del cibo. In questo modo le bistecche e gli arrosti rimangono sempre perfettamente sugosi, dimenticate quei tristi pezzi di carne secchi e asciutti! Potrete rendere davvero speciale un momento di gioia e divertimento come quello di un pranzo all’aperto preparando dei piatti a regola d’arte. Si può utilizzare anche con altri tipi di cottura, ma è sicuramente indispensabile per il barbecue!
Termometro per barbecue digitale

Un regalo per chi…

Il termometro per barbecue digitale della Outdoorchef è l’idea regalo ideale per vostro fratello, che ha appena preso casa col giardino e subito ha acquistato un barbecue, ma anche per il vostro amico, chef mancato, fissato con i fornelli e soprattutto con la carne. Insomma parenti, colleghi, amici, questo è un oggetto creato apposta per chi non si accontenta di cucinare in modo approssimato, è adatto a tutti gli amanti del cibo all’aria aperta, ma non solo. Vi ringrazieranno per aver donato loro questo utilissimo aiutante di cucina e sicuramente vi inviteranno alla prossima grigliata, per testare immediatamente il vostro regalo!

Come e’ fatta?

Questo termometro per barbecue digitale è davvero il più ambito tra i vari termometri perché è indispensabile per fare un vero barbecue. Certo, se dovete cucinare soltanto una salsiccia non avrete nessun problema con la cottura, ma se vi piace preparare grigliate a regola d’arte, con vari pezzi di carne, allora questo oggetto non deve assolutamente mancare nel vostro set di accessori per il barbecue. E’ molto semplice da utilizzare, le istruzioni fornite sono chiare e precise. Ogni pulsante posizionato sulla parte anteriore del termometro indica la propria funzione, lo schermo mostra due temperature, ebbene sì, la particolarità è proprio questa infatti questo termometro non solo è in grado di indicarvi la temperatura interna della carne (o altro tipo di pietanza che state preparando), ma anche la temperatura della camera di cottura, per tenere sotto controllo al meglio i vostri cibi e calcolare bene i tempi di cottura. Quando la temperatura che avete impostato sarà raggiunta, verrete avvisati da un segnale acustico, una sorta di allarme. Un oggetto quindi comodo, intuitivo e fondamentale per i veri appassionati di barbecue. E’ molto piccolo, non ingombra, quando si finisce di utilizzare, basta pulire la sonda e riporlo davvero ovunque.

Caratteristiche tecniche del termometro per barbecue digitale:

  • Marca Outdoorchef
  • Dimensioni: 2 x  7 x  5 cm
  • Materiali: acciaio inox / plastica
  • Misura sia la temperatura della camera di cottura sia quella interna del cibo
  • Corredato di tabelle di utilizzo e batterie incluse
  • Confezione: accessorio in confezione singola
Ti piace? Lo trovi qui


Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter