Menu

Vestito da Superman: un’idea regalo per un super uomo

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità… e dai grandi vestiti?! dai grandi vestiti derivano grandi divertimenti, e state sereni che capiteranno di sicuro a chi indosserà il vestito da Superman!

Chi tra voi non conosce questa citazione? É riferita ad un altro noto supereroe e di un’ altra casa editrice, ma il senso non cambia: i supereroi sono oggi amati come non mai nel passato grazie all’ enorme successo dei numerosi film a loro dedicati, e un gadget dedicato e originale da indossare nelle occasioni speciali non deve assolutamente mancare.

Però state molto attenti: c’ è sempre il rischio che Lex Lutor possa venirvi a cercare, non fatevi trovare impreparati…

 

Perchè ci piace:

Non è il solito stravisto costume da Superman – che non servirebbe nemmeno ricordare essere una delle icone più diffuse e conosciute di sempre, grazie ai fumetti, che escono ininterrottamente in USA dal 1939, ai cartoni animati, alle serie televisive e ai film, l’ ultimo proprio in questi giorni in programmazione. Il vestito di Superman è un vero completo da indossare in occasioni davvero speciali, in cui non si deve e non si vuole affatto passare inosservati: ad esempio in una delle numerose mostre mercato del fumetto, come quella di Lucca – a cui partecipa proprio il vostro disegnatore americano preferito, e sempre più frequentata dai cosplayer, qualcosa di originale e in tema è quasi d’ obbligo indossarlo per non essere fuori luogo – in una festa a tema o durante il periodo di carnevale; le occasioni davvero non mancano!

Farà un’ ottima figura anche quando non è indossato ma semplicemente appeso su una gruccia appendi abiti nello studio o nella stanza delle collezioni, valorizzato al pari delle action figures, dei numerosi gadgets e dei manifesti dei tanti personaggi che tanto si amano.

Vestito da superman

Un regalo per chi

Il vostro lui è un accanito collezionista di fumetti fin dalla più tenera età, e ogni mese svaligia la sua edicola e fumetteria preferita per poi riempire casa vostra dei prezioni volumi… la passione è passione ed è meglio assecondarla piuttosto che contrastarla – tanto sarebbe tempo perso! – e un regalo originale che certamente il vostro compagno apprezzerà con entusiasmo non può che essere il vestito da Superman! Un pensiero che durerà nel tempo e oltrepasserà le mode e che anche se verrà indossato poche volte nel corso dell’ anno – a meno che non sia a seguito di una scommessa tra amici persa dubitiamo che la vostra dolce metà lo indosserà spesso per recarsi al lavoro! – ebbene in quelle occasioni lui si ricorderà con genuino affetto dell’ attenzione che gli dimostrate.

Alcuni suggerimenti utili

Cabine in giro per cambiarsi ce ne sono poche ormai, a meno che non siate più veloci della luce vi consigliamo di indossare il vestito da Superman a casa!

Fate un test per la tolleranza alla kriptonite: sarebbe veramente disdicevole per voi svenire mentre siete impegnati a salvare il mondo!

E attenzione a quando rientrate a casa dalla vostra metà: non le servirà la vista a raggi x per trovare sul vostro vestito da Superman dall’ intenso colore blue cielo la presenza di capelli non suoi! Sarà difficile spiegarle che appartengono a qualche alieno con cui vi siete da poco scontrati…

Caratteristiche del vestito da Superman

  • Completo composto da pantaloni giacca e cravatta
  • Materiale 100 % poliestere
  • Lavabile 30 °
  • Taglie attualmente disponibili M / L

Taglia M torace 97 – 100 cm vita 85 – 87 cm lunghezza gamba 83 cm

Taglia L torace 105 – 108 cm vita 89 – 90 cm lunghezza gamba 85 cm

Lo trovi qui => Vestito da Superman

Ti potrebbe anche interessare:

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter